• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità rose Meilland

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie, alcune sono veramente interessanti...adesso allora aspetto e poi mi faccio mandare il catalogo nuovo!

GRAZIE ANCORA!

luna70

Giardinauta
Colgo lo spunto di questo 3d, per chiedere notizie sulla rosa BETTINA, che ho visto nel post di Silene (a cui cmq ho chiesto info).:ciglione:
Chi la conosce? Dove la posso trovare? Ho visto in giro sui vari siti dei vivai specializzati ma non mi sembra sia di facile reperimento.
Mi aiutate? Grazie :love_4:

RosaMundi

Giardinauta Senior
mmm mi avevano mandato la mail giorni fa, ho subito trovato la rampicante Nirvana molto interessante :)

Gio72

Aspirante Giardinauta
Anch'io aspetto il catalogo nuovo... a ottobre-novembre credo che proverò le rose Meilland (voi come vi siete trovati con gli acquisti on-line?)
Oltre a riconfermare Barni, con il quale mi sono trovato (per ora) bene.

Ciao

RosaMundi

Giardinauta Senior
io ho ordinato le rose un paio di mesi fa, loro sono stati molto disponibili permettendomi di cambiare l'ordine pochi giorni prima. Le rose che mi sono arrivate erano belle grosse e forti, tanto che hanno germogliato poco dopo. Però quella che mi hanno mandato in regalo era deboluccia, e temo stia morendo...
Nel complesso Meilland è precisa e puntuale, facile da contattare, e le loro rose sono dei piccoli capolavori ;)
Ps: ho ordinato mandando il buono d'ordine e poi via telefono comunque.

Emy72

Giardinauta
Anche a me è arrivata la mail,e ho già perso la testa per la Tzigane (floribunda) :froggie_r...
E' bellissima,con questa particolarità dei fiori che variano colore dal giallo al rosa mi fa impazzire!!!:eek:k07:
Credo che sceglierò questa rosa per creare una bordura davanti al vecchio portico,ma devo aspettare la prossima primavera!:D

luna70

Giardinauta
Colgo lo spunto di questo 3d, per chiedere notizie sulla rosa BETTINA, che ho visto nel post di Silene (a cui cmq ho chiesto info).:ciglione:
Chi la conosce? Dove la posso trovare? Ho visto in giro sui vari siti dei vivai specializzati ma non mi sembra sia di facile reperimento.
Mi aiutate? Grazie :love_4:

Nessuno mi aiuta????? :ros::ros::cry::cry::cry:
Aspetto fiduciosa.....:D
Grassssiieeee! :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono contenta di dirti che la vende Rose e Rose emporium e credo che sia l'unico...quindi la potrai avere, ma solo da ottobre in là, perche spediscono le piante solo a radice nuda. ti dico anche il prezzo attuale: eoro 10.

spero di esserti stata utile! :Saluto:

luna70

Giardinauta
sono contenta di dirti che la vende Rose e Rose emporium e credo che sia l'unico...quindi la potrai avere, ma solo da ottobre in là, perche spediscono le piante solo a radice nuda. ti dico anche il prezzo attuale: eoro 10.

spero di esserti stata utile! :Saluto:

Grazie Helen!!!!!
Mi sei stata utilissima!!!!:hands13::hands13::hands13:
E sei veramente un tesoro:love_4::love_4: , mica solo di informazioni :D ma anche come persona!!!
Un bacione grazie ancora!!!!:love:
Betty

Alto