• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nouveau-Brunswick/Nouvelle-Écosse

liligen

Florello
Il parco pubblico è piacevolissimo da ammirare!:love:

Oh sì!

Tutti noi vediamo panorami belli e piante stupende, ma fotografare pensando di mostrare le immagini agli amici dà uno stimolo in più: si cerca di cogliere l'atmosfra del luogo, la sfumatura di colore, la luce più calda. Insomma Lili, le tue foto sono stupende perchè trasmettono tutto ciò. Secondo me, quando fotografavi ad esempio le onde del mare grigio, emozionante e un po' inquietante, provavi la sensazione di guardare con i nostri occhi. Non è vero?

Vincenzo...quello che dici è vero!

E mi fa pensare che ho pensato a te, anche quando ho fotografato il mare. :crazy:

Quando le onde erano verde...

Ho pensato a voi, veramente spesso! Quando ero nella natura, peché è diversa, quando vedevo animali, quando vedevo case cosi diverse delle vostre...

Metterò altre foto...

Sai Vincenzo, quello che hai detto, mi ha molto commosso, se davvero ho riuscito da trasmettere i miei emozioni!

Molto grazie! :love_4:

liligen

Florello
sì, lili, questi giorni fa proprio un caldo fuori stagione! a causa del vento da sud. non mi piace questo vento.
qui nevica una volta ogni venti anni! ma io ne sono contenta perchè gli olivi non vanno d'accordo con la neve. però vorrei più freddo in inverno.

Per te Commelina...è il Québec...il mio terreno...sabato scorso. :love_4:

23-24novembre2007019.jpg

.

liligen

Florello
Bellissima questa Lilì, come sempre sono tutte le tue foto, qundo ricacci fuori quel bel post sul Quèbec!??? Postando altri angoli???
Ciao, un beso....:love_4: era tempo che non ti spedivo uno..ahahahha

Giuseppe...è una foto che ha fatto Vincenzo! :lol:

Com'è bella l'Italia! :D

È vero...sono meno qua...sapevo che mi mancava "estos besos"! :crazy: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe...è una foto che ha fatto Vincenzo! :lol:

Com'è bella l'Italia! :D

È vero...sono meno qua...sapevo che mi mancava "estos besos"! :crazy: :lol:

Bhe, ma hai detto Vincenzo, mica uno qualsiasi, le foto di Vincenzo no son da meno anzi....ancora ricordo il reportage fotografico che fece sulla Sicilia, veramente ammirevole.....:love_4: otro beso...

Antonella73

Giardinauta Senior
finalmente! il pc funziona...
caspita quest'alce era così libero vicino alla strada?
o sei in un parco narurale? racconta Liligen, dove l'hai fotografato ? :)
bellissimo! altrochè...!

Alto