• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nouveau-Brunswick/Nouvelle-Écosse

raggiodisole

Giardinauta
Io qui ci sono stata Lilì!!!:froggie_r Con la fantasia:love: ...da piccolina ero in questa casa con Dorothy(la protagonista del MAgo di OZ) prima che arrivasse l'uragano...me la son sempre immaginata così la casetta...peccato non fosse lì ma in Kansas mi pare:confuso:

E' vero Perma:surp: le assomiglia tanto:hehe:

Oggi...non dimentica il tuo cappotto pesante, Raggiodisole! :love_4:

:lol: :lol: :lol: grazie Lili:love_4:

liligen

Florello
Peggy's Cove

Nel villaggio...

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-147.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-148.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-149.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-150.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-151.jpg

.

silvia60

Florello
Marco,mi raccomando nella lista delle località da visitare nella prossima gita in Canada,aggiungi Peggy's cove.....hai visto l'anatra?:food: Bisognerà portare qualche chiodo da roccia per la Canadese!
Lilli...il faro:love:

M

marco48

Guest
Marco,mi raccomando nella lista delle località da visitare nella prossima gita in Canada,aggiungi Peggy's cove.....hai visto l'anatra?:food: Bisognerà portare qualche chiodo da roccia per la Canadese!
Lilli...il faro:love:

Ok. Silvia ma non credo che la canadese gradisca i chiodi da roccia.:D :D
Opsssss, scusateeeeeeeee, intendevi la tenda non Liligen! Ottima idea Silvia, tu al solito porti la griglia, ma come faremo a cacciare l'anatra?
Anche se stanca non credo che si faccia prendere facilmente ed io non posso certamente attirarla con il mio soave russare,:sleep2: ci vuole un'altra idea. Ci penserò su stanotte, spero che mi venga una buona idea.:sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Quando sono stata a Peggy's Cove, qualcuno mi ha detto: "Ma non ha niente da vedere!!

Quello che ho visto, io, Sempre lo stesso faro, di Peggy's Cove...

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-126.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-127.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-137.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-131.jpg

Lilì, vedo tutte le foto adesso.
Ogni immagine è bellissima davvero, sono rimasta incantata dalla torbiera, e dire che non sopporto il colore rosso ma lì ci sono sfumature speciali che parlano da sole :love:

E che dire di queste foto?
La prima impressione è che le rocce siano morbidose e che si muovano ondeggiando camminandoci sopra :love:
Stranissima sensazione veramente, complimentissimi, le ho gradite da matti :love_4:

passion

Giardinauta Senior
Questo non lo so....è un mistero!

Nooooooooooooo! Io, sono bassa! :lol: :lol: :lol:

Io, quando ero piccola, tutto quello che facevo, era di sognare che ero un cavallo bianco... :lol:

Passion, avevi visto gli stupendi cavalli che ho fotografato nel post del Québec? :)

Sarai bassa ma sei bellissima e dolcissima, e sai che non esagero, ti ho visto :eek:k07:
Si che belli, quando verrò a trovarti voglio vederli eh!!!! Ti bacio :love_4:

silvia60

Florello
Ok. Silvia ma non credo che la canadese gradisca i chiodi da roccia.:D :D
Opsssss, scusateeeeeeeee, intendevi la tenda non Liligen! Ottima idea Silvia, tu al solito porti la griglia, ma come faremo a cacciare l'anatra?
Anche se stanca non credo che si faccia prendere facilmente ed io non posso certamente attirarla con il mio soave russare,:sleep2: ci vuole un'altra idea. Ci penserò su stanotte, spero che mi venga una buona idea.:sleep2:
E no come esca per l'anatra non vai proprio bene....vediamo un pò,possiamo chiederle se cortesemente si siede sullo spiedo per farsi fotografare:ciglione: ......

M

marco48

Guest
E no come esca per l'anatra non vai proprio bene....vediamo un pò,possiamo chiederle se cortesemente si siede sullo spiedo per farsi fotografare:ciglione: ......
Però, che ideona!!!!!!!!:eek:k07:
Potremmo fingerci fotografi professionisti e dire che vorremmo realizzare un calendario se è anche un pò oca riusciremo anche a farla spogliare e mettere in posa nello spiedo. :food: :food: :lol:

M

marco48

Guest
non male come idea!le facciamo fare lo spogliarello piuma dopo piuma:lol: :lol:
Si è una bella idea, nel giro di una settimana dovrebbe arrivare all'ultima piuma, ovviamente accederemo un bel fuocherello con la scusa di farla riscaldare, ci vorrebbe qualcuno con una chitarra per farla spogliare a passo di danza. Adesso vado a preparare l'occorrente, ci sentiamo poi. :Saluto:

liligen

Florello
Lilì, vedo tutte le foto adesso.
Ogni immagine è bellissima davvero, sono rimasta incantata dalla torbiera, e dire che non sopporto il colore rosso ma lì ci sono sfumature speciali che parlano da sole :love:

E che dire di queste foto?
La prima impressione è che le rocce siano morbidose e che si muovano ondeggiando camminandoci sopra :love:
Stranissima sensazione veramente, complimentissimi, le ho gradite da matti :love_4:

Grazie Sevi, sei molto gentile! :love_4:

liligen

Florello
Lawrencetown, Nouvelle-Écosse

Ho fatto tanto foto delle onde del mare...ero affascinata...

Un posto dove si fa molto di surf.

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-153.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-155.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-161.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-162.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-166.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-167.jpg

.

silvia60

Florello
Si è una bella idea, nel giro di una settimana dovrebbe arrivare all'ultima piuma, ovviamente accederemo un bel fuocherello con la scusa di farla riscaldare, ci vorrebbe qualcuno con una chitarra per farla spogliare a passo di danza. Adesso vado a preparare l'occorrente, ci sentiamo poi. :Saluto:

Bisognerà portare cibo per una settimana allora..........

Commelina

Master Florello
il fuoco ve lo presto io!!

191.gif

però vorrei venire anche io così oltre a vedere il tutto in diretta conoscerei lili! :love_4:

Alto