• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nouveau-Brunswick/Nouvelle-Écosse

liligen

Florello
Commelina, ho trovato il nome della pianta: Gaylussacia baccata, ericaceae.:love_4:

Giuseppe! :love_4:

Continuo.

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-73.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-74.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-55.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-56.jpg

liligen

Florello
Passion, amica mia! :love_4:

Evandro, grazie a te! :love_4:

Giuseppe Gladiatore, Antonella73, Grazie! :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
annoiarci???? non scherzare lili!!! sono talmente belle! ma che bel posto cap bateau, così deserto. anche a me piace andare in vacanza quando gli altri sono tornati a casa!!! vai avanti, s'il vous plaît!

passion

Giardinauta Senior
Uffa! L'ho cancelatto!

Hum...è che....ho pensato annoiarvi con queste foto...:crazy:

Ma Lilly che dici? Ci si può annoiare viaggiando virtualmente e gratis? Ma guarda che sei incredibile, ti invito a mettere subito le altre foto, capito????? E sbrigati :martello2 :love: che io voglio vedere tutto quello che è possibile vedere del tuo splendido Canada :froggie_r

liligen

Florello
Commelina! :love_4:

Passion...hai ragione, sono incredibile...adesso mi sento come una diva che fa una crisi! Ma non è questo...

Passion per te....:lol: Due piantine di patata nella falesia...

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-101.jpg

Un granchio morto, Avete le stessi?

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-102.jpg

E una carezza per essa

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-103.jpg

Sempre il ponte di Lamèque/Miscou

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-105.jpg

.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Annoiarci dice....:martello2 quì in questo forum, l'unico che annoia sono io ahahahahahahahahahahhahaha:lol: :lol: :martello: :martello: metti tutte le foto che hai........riempilo, come quello del Quèbec.....:love_4:

Alto