• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nouveau-Brunswick/Nouvelle-Écosse

liligen

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa lilì, in questi giorni mi sono collegata poco e non ho visto il tuo tread
2688920.gif

Bellissime come sempre le tue foto! :hands13:

hihi! Grazie Silene! :love_4:

liligen

Florello
Un po di mare

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-28.jpg

No...questa non è per il mare. Vedete quattro punti nel centro? (tre neri, uno grigi)...:burningma Voglio un zoom! :froggie_r

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-29.jpg

Ok...allora ecco quello che ho potuto fare con Photoshop

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-30.jpg

Uffa! È brutto! :cry:

Sono quattro foche... :crazy:

raggiodisole

Giardinauta
Grazie Raggiodisole!

Ho ancora avuto una risata quando ho visto la tua mosca! :lol:

Ti giuro che mi assomiglia! :lol:

Io faccio la stessa cosa di lei quando mi guardo nel specchio! :crazy:

:lol: :lol: :lol: sono contenta che ti piaccia:D

:froggie_r hei Lili, spinta dalla curiosità sono andata su google earth ed ho visto dove sono situati sia il ponte (van horn bridge) che collega Pointe-à-la-Croix a Campbellton, sia il faro bianco e rosso...peccato che l'immagine non è dettagliata:(

:love_4:

liligen

Florello
:lol: :lol: sono contenta che ti piaccia:D

:love_4: :love_4: :love_4:

:froggie_r hei Lili, spinta dalla curiosità sono andata su google earth ed ho visto dove sono situati sia il ponte (van horn bridge) che collega Pointe-à-la-Croix a Campbellton, sia il faro bianco e rosso...peccato che l'immagine non è dettagliata:(

:love_4:

È vero...no si vede quasi nulla su Google earth...ma cosa hai scritto per il faro? :confuso:

raggiodisole

Giardinauta
ho cercato lungo la costa finchè non ho visto una foto rassomigliante alla tua....il faro (Lighthouse?)non si trova nei pressi di Dalhousie??????

liligen

Florello
Miscou, Lamèque, N-B

La spiaggia

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-33.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-34.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-35.jpg

Uccelli
Pluvier semipalmé/charadrius semipalmatus e Pluvier argenté/pluvialis squatarola (ho trovato piviere e pivieressa, in italiano)

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-37.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-41.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-59.jpg

Grand chevalier/tringa melanoleuca (gambetta? o cavaliere?)

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-39.jpg

.

Commelina

Master Florello
che belle foto lili!!! le aspettavo... - mi dici che fiori o piante sono quelle della torbiera? sembrano eriche ma non sono sicura.

liligen

Florello
che belle foto lili!!! le aspettavo... - mi dici che fiori o piante sono quelle della torbiera? sembrano eriche ma non sono sicura.

Grazie Commelina! :love_4:
No, non sono eriche. Sono molti arbusti diversi. Certe hanno frutti neri, e qua, la gente le chiamano "gueule noire"...o bocca nera

Ci sono altri che si chiamano "poire douce" ...o pera dolce

Come dove io sono, non c'è questi arbusti...cerco come se chiamano...penso che sono una specie di mirtillo

Alto