.......... alias quei brutti bruchi schifosi verdi e pure fetenti alias questi ,ebbene stò facendo un esperimento, perchè stasera dopo che ne ho trovato uno sui miei chama cuccioli che stanno radicando, mi hanno fatto davvero arrabbiare
, i chama li spostati sull'altro balcone, ho tagliato le ipomee (tanto ho già tanti semi), meno le alba perchè i semi non sono ancora maturati, ho trovato fra le mie cosine di pesticidi "bayteroid" della bayer, c'è scritto che con le nottue funziona, quindi, l'ho spruzzato dappertutto (meno sulle grasse), anzi, sul sottovaso dei chama si, grandi e piccoli, e poi adesso sono uscita con la pila a vedere, e ne ho trovato uno sulla alba, quindi, munita di pila e armata di spruzzino (mi sembrava di essere come i poliziotti americani, pila e colt ), gliene ho dato ancora un pò, ma siccome non si staccava, ho staccato io la foglia, l'ho inondato, ma ancora si muove, quindi, l'ho messo in un barattolo e ci ho messo sopra un colino (così non scappa), domani vedo, se è morto bene, se no ci provo col confidor, tanto di quello ne ho sempre uno spruzzino pronto all'uso.
Vi farò sapere se ho fatto il funerale
Vi farò sapere se ho fatto il funerale