• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nonno Pierin ci ha lasciati ...

S

SecoB

Guest
ma io lo voglio ricordare in mezzo ai suoi filari, così:
nonnoPierinvendemmia2004.jpg

:love_4:

V

veleno65

Guest
si seco,è così che ha vissuto. cerca di cancellare le immagini di quando lo hai visto sofferente. ti capisco tanto...

un abbraccio grandissimo

RosaeViola

Master Florello
Seco, i nostri papà non ci lasceranno mai. Li portiamo sempre dentro noi stesse.
Ti sono vicina e condivido con te questo dolore.

Un abbraccio.

Allopacs

Master Florello
nonno Pierin ci ha lasciati...

:love_4: Mi dispiace molto SecoB per il tuo papà.Come dice RosaeViola rimangono sempre nei nostri cuori .Fatti coraggio,ti abbraccio caramente.:love_4: Allo

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi dispiace tanto, Seco. Capisco il tuo dolore, anche se diventiamo grandi non smettiamo mai di essere figli. Ti abbraccio.

B

bobino

Guest
Secon non ti abbandonerà mai. Sarà sempre con te e ti aiuterà sempre.
UN abbraccio fortissimo

scipulosa

Maestro Giardinauta
mi dispiace tanto, seco, noi tutti avevamo imparato ad amarlo e ammirarlo attraverso i tuoi racconti. si vede che gli volevi davvero bene. ricordalo sempre come era, la sua saggezza e il suo amore per te, e non ti abbandonerà mai.

LORENZ

Aspirante Giardinauta
Un caloroso abbraccio anche da parte mia, Seco!
Tieniti i ricordi + cari di nonno Pierin in un angolo del tuo cuore, ti servirnno quando avrai bisogno di conforto...
Un bacione.

lobelia

Florello Senior
Ciao, nonno Pierin: ti abbiamo conosciuto tutti attraverso la cara Seco e adesso sei partito per la grande avventura!
Carissima, non credo nella morte, esiste solo la vita, nelle sue diverse forme, spero che anche tu creda che gli occhi di tuo nonno, le sue parole, i suoi gesti, stanno solo germogliando in una parte di questo universo, forse dentro il tuo cuore, forse un po' dentro di noi che lo abbiamo conosciuto attraverso le tue storie, forse nella terra che ha coltivato con sapienza e nel succo delle sue piante.
In qualunque realtà tu creda, ti sono vicina con tutto il cuore.

M

Mary74

Guest
Seco un abbraccio forte , non ci sono parole in questi momenti.
Ciao nonno Pierin .

Alto