• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nonno Pierin ci ha lasciati ...

ejemeda

Giardinauta Senior
secondina un grosso abbraccio... ci sono cose che non riusciamo a comprendere ma tutto a un senso nella vita, forse anche la morte... ci mancheranno le foto di nonno Pierin

S

SecoB

Guest
mio padre "nonno Pierin" ...

mio padre, che tutti, affettuosamente, chiamavamo "nonno Pierin", sarebbe contento delle vostre care parole come lo sono io che le stò leggendo !!!
stavamo al computer delle ore a leggere i vari forum di giardinaggio, piante grasse, frutteto e orto, etc ..., spesse volte lui avrebbe voluto rispondere a qualcuno di voi, tante altre lo ha fatto, ma, vista l'età (83 anni), diceva: magari adesso le cose sono cambiate ... io sono vecchio ... hanno inventato altri metodi di colture ..., ed allora lasciava perdere, ma nonostante tutto ha sempre stimato tutti voi e ripeto "TUTTI" anche se qualcuno non lo meritava tanto ... perchè. secondo lui, chi ama le piante, i fiori e gli animali è una persona da "stimare" e "apprezzare", insomma, una persona "SANA" !!!
vi ringrazio per la grande dimostrazione di affetto nei miei confronti ed in quelli di mio padre (nonno Pierin per tutti ! adorava sentirsi chiamare nonno Pierin !!!) vi voglio bene :love_4: :love_4: :love_4:

M

marco48

Guest
Seco mi dispiace tanto, ricordalo nei momenti di felicità e lui ti apparirà come se non fosse mai morto. Un abbraccio grande.

P

Piera1

Guest
Vivrà sempre nel tuo cuore e nella tua mente, si chiama eternità. Ciao nonno Pierin.

yeye27

Master Florello
Per le vie del cielo.....

Cara Seco:love_4:
ogni volta che navigherai in internt,come ogni volta che andrai nei filari,ci sarà anche Nonno Pierin,perchè Tu lo porti ovunque nel tuo cuore:love:
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte:love_4:
beayeyè

gimmy110

Giardinauta Senior
Secob un abbraccio fortissimo!!! So cosa significa perdere una persona cara..ciò che posso consigliarti è di pensare che lui adesso non soffre più e ti guarderà dall'alto in continuazione..come un angelo custode! Cerca comunque di superare questa situazione subito, perchè se no ti sentirai morire e piangerai in continuazione anche dopo molti anni dalla sua morte...come faccio io ancora... Ecco è scappata la lacrimuccia! Bacioni e tanti abbracci...Rosaria

aseret

Florello Senior
Seco, un abbraccio forte forte : gli ho voluto bene come fosse stato uno di famiglia.
Vi voglio bene.
Teresa.

Upendo

Giardinauta
-:- ... eccolo qua! Ora lui è un'angelo... il tuo angelo... e dall'alto ti ti guarda e si prende cura di te.
Un abbraccio fortissimo e tanti baci :love_4: :love_4: :love_4:

:flower: :flower: :flower:

R

riverviolet

Guest
Mi spiace Secondina, con tutto il cuore un abbraccio ad entrambi.... :flower::flower::flower::flower:

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Secob un abraccio fortissimo anche da parte mia qualcuno ha scritto,sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioia ha dell'urna e nonno Pierin e felicissimo perchè di affetti ne hà lasciati parecchi ciao Antonio

sdra2

Giardinauta Senior
Mi dispiace Secob, so cosa stai provando, perchè anch'io ci sono passata.
Ti mando un forte abbraccio.:flower:

T

teresatita

Guest
Un affettuoso abbraccio anche da me. Proprio ieri sera ho fnito di leggere un bellissimo libro che parla della morte vista con gli occhi di un bambino. Questo libro si conclude con delle parole dolcissime " negli ultimi tre giorni Oscar aveva posato un biglietto sul suo comodino.....Ci aveva scritto" solo Dio ha il diritto di svegliarmi".
...ho avuto l'impressone che mi prendessi per mano e che mi conducessi nel cuore del mistero a contemplarlo! Grazie"

(Oscar e la dama in rosa di Eric Emmanuel Schmitt)

Forse ti può essere di conforto pensare che anche per tuo padre sia stato così dolce lasciare questa vita e tutti i suoi cari.

paperella1

Giardinauta Senior
mi spiace seco, solo oggi ho letto il tuo post. Non posso dirti nulla perchè penso che sarebbero inutili le mie parole, ma ti mando un grandissimo abbraccio e un grandissimo grazie a nonno pierin per tutti i consigli che ci ha dato.
ciao nonno pierin!!!!!!!!!!

seya

Master Florello
un abbraccio fortissimo.
mi spiace davvero tanto.
non avevo ancora visto questo tuo post.
sono certa che lui è tra quei filari, vicino a te.
certissima.

sidenut

Giardinauta Senior
Scusami tanto ho visto solo ora... mi dispiace moltissimo, ti sono vicina, sono felice ke tu voglia ricordarlo così, è giusto ricordare le persone che purtroppo non ci sono più proprio com'erano quando erano felici!
Un abbraccio :flower:

Alto