• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nonno Pierin (82 anni) che orto !!!

S

SecoB

Guest
mio padre

grazie !!! :love_4: :love_4: :love_4:
si è capito che adoro mio padre ???????????????
un padre come il mio, tutti dovrebbero averlo !!!!!!!!!!!!!! :Saluto:

P

polliceverdesbiadito

Guest
:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

Bravissimo nonno Pierinnnnn!!!

Che funghi :eek: :eek: :eek: ....e che orto!

P

Piera1

Guest
Tanto di cappello a nonno Pierin, complimenti. E' bello vedere persone anziane che lavorano, una gran bella differenza con mio suocero che di anni ne ha 86, non fa niente dalla mattina alla sera, vuole il piatto di pasta posto casa e vive la vecchiaia come l'età dei capricci.

S

SecoB

Guest
povera Piera !!!

mi spiace per tuo suocero, però prova questo stattagemma: dille che le persone di una certa età, che vegetano tutto il giorno e si agitano con capricci da bambini, si accorciano la vita ..., di solito serve a smuoverli, anche perchè, più sono vecchi e meno hanno voglia di morire !!!
(puro spirito di conservazione !!!) :lol:
:Saluto: :love_4:

M

Mary74

Guest
Un saluto a nonno Pierin :Saluto: E' la dimostrazione che la vita in mezzo alla natura aiuta a vivere bene ( e più a lungo) !

S

SecoB

Guest
nonno Pierin vi ringrazia

da parte di nonno Pierin:
Vi ringrazio di cuore per le belle parole, stimo molto le persone che amano la natura, gli animali e non disdegnano "sporcarsi le mani" con la terra della campagna !!!
Con mia figlia Secondina continuerò a seguire i vostri forum, e, se vi fà piacere e, se mi è permesso, offro la mia competenza in materia di coltivazioni, potatura ect...
Auguro a voi ed ai vostri cari tante belle cose,
nonu' Pierin (Pietro Brondo)

P.S. mio padre ha fatto parecchi anni scuola di potatura in un Istituto Agrario e dall'età di 18 anni, si è sempre occupato di frutteti (mele, pere, pesche), vigneti e orti e giardini.
Quando dico che "un padre come il mio", tutti dovrebbero averlo... ho ragione ??? :love_4: :Saluto:
9592.jpg

Alto