• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non vedo i post della sezione mercatino e incontri

M

manoli

Guest
Risolto, avevo premuto "Mostra discussioni dell'ultimo giorno:D :martello: :martello: :D
*******************************************************
Non so se capita solo a me, o se ho fatto qualche danno.

Nella sezione mercatino e incontri vedo solo i post in evidenza. Gli altri no.

C'era un post che mi interessava, monteprozio2007, l'ho visto comparire e scomparire per un paio di volte. Se faccio la ricerca riesco a leggerlo ma se vado direttamente nella sezione non vedo nulla. Ora ho messo un post per prova (che non riesco a cancellare, mi spiace :( ) e vedo solo quello.

C'è qualche tastino che magari ho premuto per sbaglio che mi ha nascosto i post? L'ho cercato ma non vedo nulla del genere :martello: :martello: :martello:
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Risolto, avevo premuto "Mostra discussioni dell'ultimo giorno:D :martello: :martello: :D
*******************************************************
Non so se capita solo a me, o se ho fatto qualche danno.

Nella sezione mercatino e incontri vedo solo i post in evidenza. Gli altri no.

C'era un post che mi interessava, monteprozio2007, l'ho visto comparire e scomparire per un paio di volte. Se faccio la ricerca riesco a leggerlo ma se vado direttamente nella sezione non vedo nulla. Ora ho messo un post per prova (che non riesco a cancellare, mi spiace :( ) e vedo solo quello.

C'è qualche tastino che magari ho premuto per sbaglio che mi ha nascosto i post? L'ho cercato ma non vedo nulla del genere :martello: :martello: :martello:

Allora, stai buona e non entrare più in nessuna sezione......non è che vanno via?!:lol: a parte gli scherzi, neanche io li vedo......:)
 
M

manoli

Guest
Anche tu? Allora o facciamo gli stessi danni o era impostata di default quell'opzione:confuso:
 
Alto