• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non trovo una mia risposta?

Datura rosa

Guru Master Florello
Nel 3d http://forum.giardinaggio.it/acidofile/164125-info-camelia.html avevo dato una risposta su come mi regolo per le talee di Camelia.
La risposta è presente nel Trova tutti l messaggi' dei miei messaggi sul mio profilo

Ieri, 17:47 Discussioni: info camelia

di Datura rosa

Risposte- Visite-

icon1.png
Le camelie solitamente .............

ma non nel 3d stesso dove trovo la discussione iniziata da Minùù e solo la risposta di loli63cam.

Non c'è o non la vedo io Non mi spiego cosa sia successo.
Chi mi aiuta a capire?

Grazie!:love_4:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho controllato ed è come dici tu,nei tuoi mess,c'è...ma poi sparisce nel 3D,non sò spiegarti il motivo....forse solo la Wonder,può saperlo!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
posso solo dire che mi capitò la stessa cosa poche settimane fa... ma ora non ricordo il particolare.
mah....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
....forse solo la Wonder,può saperlo!!!ciao ciao
No, la wonder non lo sa... :fifone2: Anche nel caso in cui ci sia stato un backup che ha fatto perdere qualche risposta è incomprensibile come mai questa resti visibile fra i messaggi dell'utente... :confuso:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E se non lo sà lei.....siamo tutti fregati,resterà un mistero!!! :lol:

Alto