• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non trovo più un messaggio

Datura rosa

Guru Master Florello
O mi passa davanti agli occhi e non lo vedo o me lo sono sognato: era un messaggio che diceva all'incirca: una mia amica mi ha regalato un/dei seme/i, seguivano tre foto di un frutto verde della grandezza di un frutto di passiflora o di pachira, dell'interno (?) a spiga con bacche arancione e nero e la terza di un seme nero.
Aiutatemi prima che mi rivolga ad uno strizzacervelli!!!!!!!!!!!
 

seya

Master Florello
prova a digitare il nome passiflora, in CERCA, oppure il nome dell'utente che l'ha postato, se ti ricordi, oppure una di queste parole che c'erano nel testo.
l'opzione la trovi in alto, CERCA, e poi clicchi su VAI, dovrebbero comparirti i msg che comprendono la parola che hai postato.

provaci.
spero lo troverai.
tao :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
No, grazie, Daniela non è quello anche perché passiflora l'ho citato io perché il frutto sembrava quello di una passiflora.
Ho provato anche con cerca e..niente.
Io comincio a stendermi sul lettino...l'analista arriverà!!!!!!!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie, comunque, Daniela :love_4:
Per Boba: al massimo a ieri :martello:

Credo che stanotte avrò un incubo : il messaggio che mentre:sleep2: mi fa:lingua: . Ma io lo :martello2 e esso diventa un -:-

Ciao, vi auguro una serata: :flower: :food: :love: :sleep2:
 

decky

Florello Senior
Grazie, comunque, Daniela :love_4:
Per Boba: al massimo a ieri :martello:

Credo che stanotte avrò un incubo : il messaggio che mentre:sleep2: mi fa:lingua: . Ma io lo :martello2 e esso diventa un -:-

Ciao, vi auguro una serata: :flower: :food: :love: :sleep2:
ma a questo messaggio tu avevi risposto?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
No, il frutto mi aveva incuriosito e mi ricordava qualcosa per questo volevo rivederlo. Per cercare di ricordare cosa fosse.
Si vede che non era destino...
Comunque, stanotte non ho avuto incubi e ho dormito come una ghira!!!!!!!!!
Ciao e buona giornata
 

Datura rosa

Guru Master Florello
No, andavo di fretta e mi sono ripromessa di tornare a leggere con attenzione. Spero solo che l'autore/autrice del messaggio leggano il mio e mi rispondano. Grazie, comunque della collaborazione!
 
Alto