• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non trovo le mie foto!!

ANS

Aspirante Giardinauta
CIAO,HO ESEGUITO LE OPERAZIONI CONSIGLIATEMI
PER INSERIRE DELLE FOTO....MI E' APPARSA UNA SCRITTA CHE DICEVA :pERFETTO,ORA PUOI VEDERE LE TUE FOTO ALL'INDIRIZZO,WWW.giardinaggio.it/uploads/(nome delle tue foto)
i nomi delle mie foto sono ANS1 e ANS2...
pero' non riesco a vederle....come mai?
grazie

C

Constance Spry

Guest
Caro Ans, ho provato anche io a caricare le tue foto, ma come vedi, con ben magri risultati. Ti ricordi se hai salvato l'immagine il formato jpg (è necessario), se l'immagine supera i 100 k di dimensione ( ma non credo perchè te l'avrebbe segnatato). Non è che hai inframmezzato uno spazio o un segno di punteggiatura da qualche parte?
Prova a ricaricarle e vedi cosa succede.
L'indirizzo dovrebbe essere www.giardinaggio.it/uploads/ans1.jpg

[ 27-02-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

ans2.jpg

[ 27-02-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Probabilmente quando le hai salvate nel tuo programma "foto" gli hai dato un nome diverso. Prova a rinominarle subito, sempre nello stesso programma, chiamando la prima foto ans1 e la seconda ans2.
In questo modo quando le carichi, avranno gia' il nome giusto e riuscirai a vederle, con l'indirizzo che dice Constance.
Ciao, Sandra

Alto