• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non trovo le bletille!!!!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
infatti ci avevo pensato ma non ne ero sicura!!! Meglio così, mi piacciono di più le albo strate. Solo fremo per saperne il colore!!!:froggie_r:love:
Tu però devi avere un giardino botanico di orchidee!? Che invidia!!!
BRAVO ALCOL!!!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma a me piace di piùcol bordo bianco delle foglie, e se hanno sbagliato la foglia chi mi assicura del colore?:confuso:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
muuuuuuuuu fanno i pesci de Roma!? :D E le mucche belano? :lol::lol::lol:

Comunque mi son scordata che si le tengo sul balcone a sud, di luce ne hanno molta ma abbiamo la tenda col sensore che quando c'è il sole forte scende ma col vento risale. Mi sono spiegata? insomma non sempre ha il sole diretto perchè non mi sono fidata di metterla sotto il sole. Che dici la posso spostare ora?

alcol

Bannato
muuuuuuuuu fanno i pesci de Roma!? :D E le mucche belano? :lol::lol::lol:

Comunque mi son scordata che si le tengo sul balcone a sud, di luce ne hanno molta ma abbiamo la tenda col sensore che quando c'è il sole forte scende ma col vento risale. Mi sono spiegata? insomma non sempre ha il sole diretto perchè non mi sono fidata di metterla sotto il sole. Che dici la posso spostare ora?

io non le ho al sole ! non perche' non voglia ma forse qualcosa lo prendono!.
sai ho il parapetto in cemento.

comunque, quando arrivera' il sole anche da me, dovro' togliere di li le terricole palustri :(

Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Li c'è brutto tempo???:confuso:
Qui è da sabato che fa caldo come in piena estate!!! :cool2: Tutto in un sol colpo pensa che a inizio settimana scorsa la felpina ci voleva e io son focosa di mio!!!:eek:k07:

Alto