• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non solo Orchidee!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Nei miei piccoli 14m2 che ho di patio, oltre ad avere Orchidee, che ultimamente mi hanno tolto tanto tempo, però son contento, ho anche altre piante che sono in fiori, come la Chamadorea, il Silicio, Lilium etc.....vi mostro una carrellata......

orchideeepatio135.jpg

orchideeepatio079.jpg

Questo Spahy, stà facendo più di 20 fiori.......

orchideeepatio039.jpg

orchideeepatio106.jpg

orchideeepatio072.jpg

orchideeepatio042.jpg

orchideeepatio043.jpg

orchideeepatio032.jpg

orchideeepatio029.jpg

orchideeepatio073.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Gracias Giu

Mira todas tus plantas están lindas pero este
Senecio rowleyanus es una maravilla...cuidalo bien,
está bellísimo.

orchideeepatio042.jpg

Ciao:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gracias Giu

Mira todas tus plantas están lindas pero este
Senecio rowleyanus es una maravilla...cuidalo bien,
está bellísimo.

orchideeepatio042.jpg

Ciao:Saluto:

Si, a mi tambien me gusta mucho, me gusta hasta sìn flores...es muy original, con aquellas pelotitas....gracias guapa, quidate:)

che bravo che sei!

mi piace tutto, ma mi ha colpito lo spatifillo, talmente pieno di fiori da sembrare uno di quelli che vedi nei vivai!!!!!! bellissimissimo :hands13::hands13:

Ehhh!!! quello Spati..., ce l'ho da 5 o 6 anni, era piccolissimo, poi lo misi in un enorme vaso, qui a Siviglia lo tengo tutto l'anno fuori nel Patio (anche se, dicono che questa pianta stà meglio in vasi non molto grandi) e anno dopo anno diventa sempre più immenso, sorprendendo anche me:eek:k07:
Grazie mille Pavola.......

Giuseppe, bravo!
Non solo orchidee, ma anche l'oltre piante bellissime!:hands13:

Ciao Giorgio grazie!!!!!:eek:k07:

Bravissimo,hai veramente le mani d'oro!!!Complimenti al tuo patio che è un piccolo giardino botanico!!!

Desi Grazie mille:hands13:

Mancano una decina di specie di felci, per creare più umidità per le Orchidee, che quest'inverno, lascierò fuori!!!!, vediamo cosa succede.....:)

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giuseppe:eek:hai le manine verdi verdi verdi , che belle piante, che bei fiori. Si vede che c'e' tanto amore e loro ti ripagano con quei meravigliosi colori. Bravo:hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe:eek:hai le manine verdi verdi verdi , che belle piante, che bei fiori. Si vede che c'e' tanto amore e loro ti ripagano con quei meravigliosi colori. Bravo:hands13:

Sai una cosa?! credo che sia gli animali, che le pianti...sanno quando le tratti bene, e ti ripagano doppio:eek:k07:
Grazie MariaG un beso.....

:hands13:

Bellissime le tue fioriture

Grazie mille Daniela....siete molto gentili tutti!!!!

Complimenti Gladiatore hai delle piante stupende

Grazie ninfa.....un beso!!!!!!!!!!!

primo maggio

Maestro Giardinauta
belle

ma il senecio e lo spathiphyllum sono eccezionali :hands13:

anche a me piacciono moltissimo i gigli (ossia lilium), ma restano fioriti così poco tempo che, avendo poco spazio, è un problema

:Saluto: :flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Peppe i miei complimenti,sono stupende!:hehe:
ma la tua amata begonia da quanto tempo la tieni?è perenne?:food:

Si si...è perenne, è diventata enorme, è una pianta che da quando l'ho svasata , l'ho piazzata in un vaso grande, continua a crescere in foglie e fiori, è veramente molto brava con me....

belle

ma il senecio e lo spathiphyllum sono eccezionali :hands13:

anche a me piacciono moltissimo i gigli (ossia lilium), ma restano fioriti così poco tempo che, avendo poco spazio, è un problema

:Saluto: :flower:

Grazie Primo!!!! lo Spaty....è veramente immenso, dalla foto non si capisce bene quando è grande, ma ti garantisco che è immenso....anch'io amo quel senecio, poi quest'anno è anche fiorito:froggie_r.

Alto