• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so se siete abituati ad una discussione come questa..

P

{Plumeria}

Guest
..ma mi sembrava educato salutarvi tutti! Sono nuova di qui, mi sono appena iscritta (anche se sto già per postare un sacco di domande!), ma visito il vostro sito già da un po' e devo dire che trovo sempre molte risposte utili e informazioni.
Che dire, spero di imparare ancora molto da voi. Continuate così!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Plumeria:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Plumeria, benvenuta.

Elisa, stai perdendo colpi? Stavolta, Boba è stato più veloce di te.:hands13:
 
R

riverviolet

Guest
benvenutissima!!!
Ma quella casacata d fiori è opera tua?
Perchè se è così, mi sà che sono io a coprirti di domande! :)
 
P

{Plumeria}

Guest
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ^_^
Riverviolet: è la "pioggia arcobaleno", un incrocio tra la Cassia Fistula e la Cassia Javanica :p Bellissima, peccato solo che sia freddolosa.. :D
 
R

riverviolet

Guest
Ah sì, non lo metto in dubbio, ma torno a ripetere che se è opera tua, sei un Mostro di bravura! :eek:
E se ci riesci con altro, non hai idea di quanto ti stresserò per ciucciare informazioni!
 
P

{Plumeria}

Guest
Pomelia! Questa mi è nuova :D Suona bene però :)

riverviolet ha scritto:
Ah sì, non lo metto in dubbio, ma torno a ripetere che se è opera tua, sei un Mostro di bravura! :eek:
E se ci riesci con altro, non hai idea di quanto ti stresserò per ciucciare informazioni!

Non è opera mia, purtroppo.. l'immagine viene da qui, un ottimo sito per le piante, i fiori ed i frutti tropicali (a volte vendono anche i semi, informati!). Se ti riferisci all'incrocio.. sono troppo piccola per avere un giardino tutto mio, ma sto convincendo i miei a destinare una parte del giardino a "Hibridarium".. chissà se riuscirò mai a fare una meraviglia come quella! :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Plumeria, benvenuta :)

ti spiacerebbe ridurre le indicazioni sulla località nel profilo, sono troppo lunghe e fanno uscire i tuoi post di misura

grazie
 
S

SecoB

Guest
benvenuta anche da parte mia

mi presento: sono Secondina, amo la flora e la fauna senza distinzioni di nessun genere, ho una piccola ... fattoria a casa (cani, gatti, oche, anatre, un galletto piccolissimo tutto bianco, tartarughe, etc ...), piante e fiori di tantissimi tipi da interni, esterni ..., un orto e adoro il computer con annessi e connessi.
sono sclerotica, a volte allegra altre musona e antipatica, logorroica e un pochino pazzerella (vista l'età ... sono scusabile :lol: :lol: :lol: ), grazie a Dio, penso di essere l'unica di questo forum ad essere così, quindi non spaventarti !!!
BENVENUTA !!!
se ti troverai bene almeno una decima parte di quello che mi sono trovata io con le persone che frequentano questo forum, NON TE NE ANDRAI PIU' !!! :hands13:
:Saluto: Secondina
 
Ultima modifica di un moderatore:

lobelia

Florello Senior
:froggie_r Buongiorno e benvenuta anche da me, Plumy. :froggie_r
:hands13: (Più siamo meglio stiamo!) Aspettiamo di vedere le tue piccole....:ciglione:
 
Alto