• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so se siete abituati ad una discussione come questa..

P

{Plumeria}

Guest
..ma mi sembrava educato salutarvi tutti! Sono nuova di qui, mi sono appena iscritta (anche se sto già per postare un sacco di domande!), ma visito il vostro sito già da un po' e devo dire che trovo sempre molte risposte utili e informazioni.
Che dire, spero di imparare ancora molto da voi. Continuate così!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Plumeria:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Plumeria, benvenuta.

Elisa, stai perdendo colpi? Stavolta, Boba è stato più veloce di te.:hands13:
 
R

riverviolet

Guest
benvenutissima!!!
Ma quella casacata d fiori è opera tua?
Perchè se è così, mi sà che sono io a coprirti di domande! :)
 
P

{Plumeria}

Guest
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ^_^
Riverviolet: è la "pioggia arcobaleno", un incrocio tra la Cassia Fistula e la Cassia Javanica :p Bellissima, peccato solo che sia freddolosa.. :D
 
R

riverviolet

Guest
Ah sì, non lo metto in dubbio, ma torno a ripetere che se è opera tua, sei un Mostro di bravura! :eek:
E se ci riesci con altro, non hai idea di quanto ti stresserò per ciucciare informazioni!
 
P

{Plumeria}

Guest
Pomelia! Questa mi è nuova :D Suona bene però :)

riverviolet ha scritto:
Ah sì, non lo metto in dubbio, ma torno a ripetere che se è opera tua, sei un Mostro di bravura! :eek:
E se ci riesci con altro, non hai idea di quanto ti stresserò per ciucciare informazioni!