• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non so se centra

A

ale968

Guest
ho notato che non avete un forum sui tappeti erbosi.
non so se centra o se qualcuno di noi ne possiede uno ma su quello potrei darvi una mano
sasso lanciato.....mo aspetto se fa i cechietti :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Direi che è inglobato in quello sul giardino. Infondo i tappeti erbosi sono lo sfondo di ogni giardino, perchè parlarne separatamente?

giuditta.2001

Giardinauta
se sei un esperto di tappeti erbosi non sparire: presto fioccheranno le domande di tanti disperati come me all'inseguimento di un utopico tappeto verde.
Segui la sezione giardinaggio, intanto benvenuto

A

ale968

Guest
boba...effettivamente l'erba fa parte del giardino
giuditta....esperto è una parola grossa :D però una mano la posso dare

fraelucia

Giardinauta Senior
Un suggerimento io lo chiederei:
Abbiamo appena buttato un tappeto erboso che negli ultimi due /tre annoi era letteralmente invasa da muschio (direi quasi sostituito).
Il terreno è esposto a nord, vs il mare, in leggerissima pendenza verso la strada.
Anni addietro (nella mia adolescenza, circa Triassico:D ) il prato era di dimensioni minori (la metà più o meno), ma sempre ben drenato e asciutto, zero muschio, forse un po' più sabbioso.
Ora dovendo rifarlo, che suggerisci per evitare il ritorno del muschio (è vero che mi è servito un po' per le orchidee ed il presepe-:- , ma preferisco andarlo a cercare in montagna)?
Grazie

Alto