• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto sulle puntate dei programmi di Carlo Pagani.

Platycodon

Florello
Ciao.
E' da un po' di anni ormai, che seguo le puntate di Carlo Pagani, prima su Arturo e ora su Leonardo. A volte l'ho beccato anche su altri canali, in certe trasmissioni.
Ma la mia domanda è: su internet si trova poco e niente delle sue puntate.
So che ha fatto molti programmi, cambiando titoli. Volevo sapere, come si potrebbe fare a rivedere le puntate? C'è qualcosa su internet?? Trovo pochissimo cat:
Sono alla disperazione. A volte mi capita che non riesco a prendere appunti e mi perdo la puntata. E seguirlo mi interessa, per aggiungere quei consigli in più alle cose che so, tra l'altro essendo da un po'di anni che seguo mi piacerebbe vedere le puntate vecchie, mi sapete dire anche quante puntate ci sono? So che è una richiesta un po'difficile, almeno per me che non ho trovato nulla, infatti non mi aspetto nulla di che. Ma se qualcuno lo sa magari mi darebbe una mano :confused:.
Mi piacerebbe sapere come già ho detto dove potrei trovare le puntate se è possibile e se qualcuno lo sa??
Grazie a chi mi risponde.

Olmo60

Guru Master Florello
ciao Platy, mi hai incuriosito...posso chiederti di cosa parlano questi programmi? non prendo nè Arturo nè Leonardo, col digitale terrestre vedo la metà di prima...

Platycodon

Florello
Certamente. Anche io avevo un periodo che non li prendevo più infatti avevo perso altre puntate ancora. Praticamente Carlo Pagani faceva l'anno scorso Guida al verde, quest'estate faceva Stagioni in casa e al pomeriggio Favole in verde, a settembre ha ripreso con Guida al verde e alla domenica con poi replica Narciso-Grandi Giardini.
Praticamente lui in Guida al verde e in Stagioni in casa parla in ogni puntata di molte piante diverse. In ogni stagione magari le mostra di nuovo spiegando come curarle, le caratteristiche, e delle piccole curiosità. Tra l'altro quest'estate spiegava anche le piante da orto mostrando il suo orto e gli alberi arbusti e piante spontanee mostrandole in passeggiate nel suo bosco-giardino, tra l'altro era presente Oriana Girotto Cavazza che lo accompagnava. Mentre l'anno scorso in Guida al verde era presente un altra donna però non so chi era, e nel mezzo della puntata collegava Olivier Gerard che andava in diversi giardini tipo da Paolo Pejrone che spiegava l'orto o il giardino acquatico. Per passare ad altri giardinieri, ricordo anche che spiegavano l'impianto di un cedrus già grande sul luogo.
Sono puntate davvero molto interessanti. E sto prendendo molti appunti. Solo che appunto mi piacerebbe vedere le vecchie puntate e riprendere quelle perse. Perchè ho dei giorni purtroppo che non riesco a seguirle.

In passato faceva Favole in rosa, e Giardini d'inverno ma questo lo so perchè l'ho letto non le ho mai viste.

Platycodon

Florello
Grazie mille. Li avevo già visti su youtube, ma sono pochissimi e non sono complete le puntate. E' un impresa impossibile secondo me trovarle.
Su leonardo.it non partono i video.
Mentre gli articoli non li avevo ancora visti.
Credo che non ci siano però le puntate. Sono davvero tantissime.

elena_11293

Master Florello
Grazie mille. Li avevo già visti su youtube, ma sono pochissimi e non sono complete le puntate. E' un impresa impossibile secondo me trovarle.
Su leonardo.it non partono i video.
Mentre gli articoli non li avevo ancora visti.
Credo che non ci siano però le puntate. Sono davvero tantissime.

prego. cmq io riesco a vedere i vid anche sulla pagina di leonardo.. forse non hai il plug-in adatto aggiornato, chissà.

Alto