• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non so a me pare una tropicale...

alexiovix

Giardinauta Senior
Vriesea splendens, appartenente alla famiglia delle Bromeliaceae, tropicale epifita o occasionalmente terricola, originaria delle foreste tropicali dell'America Meridionale.
Ciao:Saluto:

Alex81

Master Florello
grazie mille a tutti...è quella...e leggendo bene, più che altro guardando bene le foto ho notato come dei 3 cosi rossi che son partiti nessuno si è aperto normalmente ma sono rimasti semichiusi...io non ho foto ma a vedere quelle sulla scheda di g.it si direbbe proprio che la mia abbia 'semifiorito'...se così si può dire....qualcuno saprebbe ipotizzaare qualche motivo?! forse non c'era sufficiente luce?!

Alex81

Master Florello
foto

eccomi qua a riparlare della mia tropicale...ora per un problema...cominciano a seccarsi le punte delle foglie...secondo voi qual'è il problema?!

attachment.php

attachment.php

se vi servon altri dettagli chiedete pure...

Alto