• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco ad aprire una nuova discussione!

Alex85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Scusate, sono nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio sui miei geranei ma non riesco ad aprire una discussione. Potreste aiutarmi?? vi prego è urgente!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta! :)

Non dici che problema hai nell'aprire la discussione; immagino che quando ci provi ti compare una pagina bianca. Se è così, ti consiglio di usare un altro browser per navigare nel forum (ad esempio Firefox oppure Chrome) altrimenti, in fondo pagina bianca trovi una barra di scorrimento; scorrila TUTTA VERSO DESTRA e troverai i comandi.

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti! Scusate, sono nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio sui miei geranei ma non riesco ad aprire una discussione. Potreste aiutarmi?? vi prego è urgente!
Nella sezione sbagliata ma lo hai appena fatto ci sei riuscita...dai perché ci prendi in giro??

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Nella sezione sbagliata ma lo hai appena fatto ci sei riuscita...dai perché ci prendi in giro??
Hai perso un'altra buona occasione per stare zitto! :D Aveva inserito il messaggio in una discussione che trattava di altro, l'ho staccato io e spostato qui.

Alex85

Aspirante Giardinauta
Hai perso un'altra buona occasione per stare zitto! :D Aveva inserito il messaggio in una discussione che trattava di altro, l'ho staccato io e spostato qui.

Grazie della risposta Elebar ;) era come dicevi te, ho cambiato il browser ora è tutto a posto!
E.Leo non mi sarei mai permessa a prendervi in giro!!!

Alex81

Master Florello
buonvento. . . alex+4 ! (che poi il segno dipende dai punti di vista) :D

non aprire troppi post però sennò poi sti matti del forum ce sbajano e non sarebbe buona cosa (almeno pettè -.-")

cate3000

Aspirante Giardinauta
Benvenuta! :)

Non dici che problema hai nell'aprire la discussione; immagino che quando ci provi ti compare una pagina bianca. Se è così, ti consiglio di usare un altro browser per navigare nel forum (ad esempio Firefox oppure Chrome) altrimenti, in fondo pagina bianca trovi una barra di scorrimento; scorrila TUTTA VERSO DESTRA e troverai i comandi.

Non so cosa sia cambiato nel forum,ma da circa un mese anch'io ho molti problemi :non riesco più ad aprire nuove discussioni ,non posso inviare messaggi con "modalità avanzata". Mi si apre una pagina bianca ma,scorrendo la banda tutta verso destra,non trovo niente.
Inoltre,mi succede di non poter rispondere in una discussione in quanto mi compare la scritta che non ho il permesso di accedere alla pagina.
Non posso installare un altro browser perchè non saprei da che parte cominciare..
Cosa posso fare ?

Diletta

Maestro Giardinauta
cate peccarità che pure tu sei donna di violette!!!!! prova a cambiare accesso, non da google! pure a me certi gg svalvola!

cate3000

Aspirante Giardinauta
Diletta ,donna di violette sì ,ma non di informatica.. Già a consigliarmi di cambiare accesso,mi metti in difficoltà.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non so cosa sia cambiato nel forum,ma da circa un mese anch'io ho molti problemi :non riesco più ad aprire nuove discussioni ,non posso inviare messaggi con "modalità avanzata". Mi si apre una pagina bianca ma,scorrendo la banda tutta verso destra,non trovo niente.
Inoltre,mi succede di non poter rispondere in una discussione in quanto mi compare la scritta che non ho il permesso di accedere alla pagina.
Non posso installare un altro browser perchè non saprei da che parte cominciare..
Cosa posso fare ?

è l'unica soluzione possibile, seconod me
con cosa navighi?
per esempio per scaricare Chrome basta che lo cerchi in google, lo scarichi e lo installi, fa tutto da solo, impiegherai si e no 3 minuti

prova è più semplice farlo che spiegarlo :D

cate3000

Aspirante Giardinauta
Spulky,io navigo con Windows Explorer. Ho provato a cambiare accesso come mi ha consigliato Diletta,ma non ho risolto il problema.
Proverò prima o poi ad installare Chrome ,per ora ho guardato le modalità di installazione e mi ha già scoraggiato quella lunghissima normativa da leggere ed approvare..

Alto