• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non imparerò mai.

margot

Maestro Giardinauta
Per conoscere l'età di un albero si contano gli anelli nel tronco?
Per conoscere la mia si contano le bruciature da ferro da stiro sull'avambraccio...
C'è qualcosa che a cadenza regolare accade anche a voi e che ogni volta vi fa dire: "non imparerò mai"?
 
M

marcobri

Guest
io non imparero' mai a tene re la bocca chiusa:martello::D devo sempre dire cio' che penso in ogni caso.talvolta questo modo di fare viene scambiato erroneamente per superbia o arroganza.ma non e' cosi.chi mi conosce sa' che sono un semplicione bonista.forse ho sbagliato mestiere..dovevo fare il critico:lol::Saluto:
 

pa0la

Florello
detesto i coltelli che non tagliano e quindi me li affilo per bene con la pietra, e a cadenza regolare ovviamente mi taglio......poco o tanto, ma mi affetto con grande disinvoltura
una volta mi sono affettata malamente con un coltello di ceramica e son finita al pronto soccorso.....e il medico mi ha chiesto come avevo fatto
risposi......affettavo le coste di bietola :D
quando è stato il mio turno mi chiamarono, invece che usare il mio nome usci un'infermiera e

La signora delle bietole? venga che la cuciamo
e prrrrrrrrrr
 

Angil

Guru Master Florello
Per conoscere l'età di un albero si contano gli anelli nel tronco?
Per conoscere la mia si contano le bruciature da ferro da stiro sull'avambraccio...
C'è qualcosa che a cadenza regolare accade anche a voi e che ogni volta vi fa dire: "non imparerò mai"?

Si certo che c'è, parlando di stirare... :D mi dico sempre: ma che ci vuole a stirare una camicia, la metto così, tiro di qua, tiro di là...e tutte le volte che ci provo...butterei via tutto :baf: non imparerò mai a stirare! :martello:

Eppure una volta riuscivo o lo credevo :squint: :flower:

P:S: Non sono una donna :lol:
 
Ultima modifica:

Lorena72

Giardinauta
Io mi dimentico sempre quando è il giorno della plastica e quello della carta(raccolta differenziata, quando vengono i ritirare i sacchi), cioè l'inverto sempre...come scriverlo no eh? :squint:...
 

Angil

Guru Master Florello
ahhhhh.... stai rigirando il coltello su una piaga aperta e già ricoperta di sale.....

Come mi dispiaceeeee... :D ma sai, devo pur far qualcosa a scanzo di equivoci per non far soffrire altri...
wow.gif
 
e allora ricordati che non riesci a stare in piedi in quanto donna, geneticamente progettata per stare orizzontale o per cercare cose finite sotto la scrivania...
( e lo so questa è pesante)
 

margot

Maestro Giardinauta
e allora ricordati che non riesci a stare in piedi in quanto donna, geneticamente progettata per stare orizzontale o per cercare cose finite sotto la scrivania...
( e lo so questa è pesante)


Guarda che con i tempi che corrono (...e con il variare di gusti e preferenze...) sotto la scrivania, attualmente, potrebbe finirci chiunque...:D
 

Commelina

Master Florello
Margot..... ho fondato il commytato per l'abolizione della stiratura....se ti vuoi iscrivere...... c'è posto :lol:
una domanda si pone d'obbligo...... PERCHÈ STIRI?????

Non imparerò mai ad usare i coltelli.....mi dò certe coltellate!!!!!
 

Nicki.ta

Giardinauta
io non imparero' mai a tene re la bocca chiusa
03.gif
denti.gif
devo sempre dire cio' che penso in ogni caso.talvolta questo modo di fare viene scambiato erroneamente per superbia o arroganza.ma non e' cosi.chi mi conosce sa' che sono un semplicione bonista.forse ho sbagliato mestiere..dovevo fare il critico
lol52.gif
Saluto.gif

Ah, Marco come ti capisco !!!! Giunta alla mia eta' ormai ho perso ogni speranza di imparare ... e' che la lingua spesso si avvia prima del cervello, con conseguenze non sempre felici ... mi prendono spesso per incaz....sa o polemica, ma e' solo che non riesco proprio a tacere quando ho qualcosa da dire !!!
E pensare che l'unica cosa a cui ho sempre ascpirato e' il dialogo sereno e costruttivo, mah ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

_ortensia_

Master Florello
Io non ho mai imparato a farmi gli affari miei:martello: e cosi mi trovo sempre nei casini:sgrunt:
non ho mai imparato a contare fino a 10 prima di parlare:martello:
e non ho imparato ancora che a volte non devo dire quello che veramente penso:martello::Saluto:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Le cose su cui non imparerò mai:
-essere più tollerante...
-dirne di tutti i colori quando litigo con qualcuno cat:...
-mi faccio troppo condizionare dal parere degli altri...
 
Alto