• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non illudetevi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non ho capito di cosa non dovremmo illuderci, buone vacanze e mi raccomando la protezione solare, cappello ed occhiali.

lalle

Florello
Pin, senza te, come senza altre persone sempre presenti da quando ho cominciato a frequentare, per me in questo forum mancherebbe qualcosa ... goditela ma torna!:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ho coinvolto il portinaio, passa lui ad accendere un cero ogni sera, tranquilla, l'altarino sarà sempre a posto. root, ma i santini doppi ce li possiamo scambiare?

Pin

Master Florello
Allora protezione solare 50
Cappellino
Occhiali (altrimenti non ci vedo)
6 libri + quelli che porta la mia amica.
Ai santini pensate voi, io allora vado.
Ma torno assicuro che torno.
Nel frattempo il dispensatore di bollini rossi (ricambiato) ha tempo di darne un po' in giro poi li contiamo.
Non scrivete troppo, non vorrei stancarmi subito a leggere.
Rilassatevi, divertitevi.
Ci rileggiamo a settembre (per chi c'è a parti gli str.....che vanno in corsica)
Ciao a tutti

Papyrus

Master Florello
Buone vacanze

929496danstxfzlj.gif

Alto