• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ho resistito..

alby80

Giardinauta Senior
scusate.. sapete che sono uno a cui non piace vantarsi.. ma sono tre giorni che lo guardo e dovevo farvelo vedere.. è il mio orgoglio.. un prugno che ha si e no 10 anni.. potato (ci tengo a sottolinearlo) a fine settembre per scelta personale (con tutti i vicini che mi guardavano come un UFO)..

Non è uno spettacolo?

view_foto.php

se settimana prossima arriva il gelo e me lo brucia mi butto nel fiume!! :)

tano83

Apprendista Florello
Alby, ma è meraviglioso!! Personalmente non impazzisco per gli alberi da frutta, ma il tuo è uno splendore!!

alby80

Giardinauta Senior
grazie a tutti.. sto facendo la ruota come un pavone.. :) vedo che non sono l'unico a pensare che gli alberi da frutta debbano anche essere belli oltre che utili.. se vi dico le frasi che sento qui in giro in dialetto quando mi cimento nel giardinaggio... ahahahhahahahaha

lidia1809

Guru Giardinauta
Finalmente qualcuno che la pensa come me.............gli alberi da frutta devono essere belli oltre che utili.....................è meraviglioso, continua a fare la ruota come un pavone, ma non ti buttare nel fiume che ti bagni le penne! :lol:
baci

Guendy

Guru Giardinauta
Veramente bellissimo Alby, complimenti :)

Guendy:flower:

ps. speriamo che tu non ti debba buttare...non per altro...mi seccherebbe se arrivasse il gelo :lol::lol::lol:

Scherzo ovviamente :love_4:

vito83

Aspirante Giardinauta
Complimentoni...mi ricorda il mio prima che si ammalasse...(ora è caput) Speriamo che nn calino troopo le temperature se no qua è il delirio!!!

Alto