• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho resistito!

Allopacs

Master Florello
:lol: Lavorando due giorni in un hypermercato dove vendevano tra l'altro degli arbusti e piante..non ho resistito!Ho comperato 3 arbusti:Symphorine,Buddleia(bianco),Viburnum opulus e due vivaci;Incarvillea(una fucsia e l'altra bianca).La tentazione era troppo grande..;passa e ripassa davanti cosi ho ceduto.Gli arbusti li ho pagati 3euro95 l'uno e le vivaci 1euro80.Ecco le immagini della Symphorine e delle incarvillea

P

Pink_Lady

Guest
Che belle! Complimenti! ;) Comunque, anche io spesse volte non resisto e compro ;)

Allopacs

Master Florello
Quando si amano le piante,i fiori e gli alberi é quasi naturale voler comprare delle piante per mettere nel suo giardino...In più delle volte ci sono delle occasioni che fanno veramente"gola".Ciao

P

Pink_Lady

Guest
il fatto è che io NON ho il giardino.... :p e il balcone è anche piccolo.... in pratica ci sono solo piante/fiori e lo spazio necessario x poter dare loro da bere....

Allopacs

Master Florello
Peccato Pink Lady ,che cosa hai come piante?Certo che avendo un piccolo balcone sei un po limitato per mettere delle piante..Forse chissà un giorno avrei un bel giardino con tante piante e fiori!A presto.Allopacs

Bia

Giardinauta Senior
Hai fatto benissimo Allopacs. Mai frenare il proprio istinto, quando queste tentazioni ci prendono non possiamo fare altro che.... comprare!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Allopacs

Master Florello
Si é vero e sopratutto che non faccio quasi mai altri acquisti ne non mi compro della roba sovente per me...Ragione di più per non rinunciare al piacere di una pianta!Ah!Ah!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Già anche io saranno secoli che non mi compro un vestito o un paio di scarpe... tutte cose per l'anima compro. Libri, piante.

Allopacs

Master Florello
Hai ragione!I nostri "peccati" non sono cosi gravi!E meglio nutrire l'anima e lo spirito.Circondarsi di belle piante e fiori è molto bello.

Alto