• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ho resistito

P

painthorse

Guest
ieri sera proprio non ce l'ho fata!! ero all'esselunga quando ho visto quelle roselline rosse piccoline, sparute nel loro minivaso che mi dicevano:"ma guarda quanto sono bella, comperami che nel vaso dove hai l'altra rosa ci sto da dio e l'altra la metti in un altro vaso più grande" ma io niente, le ho guardate, le ho annusate (senza profumo sigh) ma ho tirato dritto, beh ho fatto tutta la spesa pensando alle roselline e alla faccio riprovevole di mio marito.... prima della cassa sono passata a prendermi la piantina che mi parlava... dai costavano poco.... e mio marito quando le ha viste ha fatto un mega sorriso divertito, pensando probabilmente che sua moglie è un pò matta!! P.s. mio marito non ha ancora visto il vaso.... ops :D
 
A

albertinik

Guest
quando porto acasa una pianta la lascio "decantare "qualche" giorno poi dico alla moglie del giardiniere "hai visto quella pianta che ho preso un mese fa?"
il trucco riesce quasi sempre...
 
L

Lucky

Guest
Ti capisco perfettamente. A me succede di peggio. Generalmente mi capita di "adottare" quelle piante un po' malandate, polverose, che vendono a prezzi scontati perchè moribonde o quasi. Poi, però la soddisfazione di vederle sane e vigorose è grande! Magari ci vuole un po' di tempo, ma che bello!!
 
F

Franco D.

Guest
La moglie del giardiniere invece mi dà sempre delle regolari mazzete sulla chepa ogni volta che porto a casa qualcosa.
Gelosa?
:D :D :D
 
Alto