• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho parole.

marica

Apprendista Florello
terribile davvero,ma se ci pensiamo un attimo,questa reazione l'abbiamo perche' cani e gatti sono animali da noi considerati d'affezione,ogni cultura e' a se,e' come se in india si mangiasse una mucca ad esempio.
resta il fatto che e' una cosa penosa apprendere queste notizie.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si lo sapevo, avevo letto in giro questa notizia e non solo in Svizzera ma anche in Germania, avevo postato un articolo tempo fa ma non so se l'ho fatto su questo forum.

awalkony

Giardinauta Senior
ciao cari amici amanti degli animali come me;
bhe' se e' per questo io nei passati 6 mesi sono stato in Cina per motivi di studio e devo dire che spesso ho visto mangiare cane...
e alla mia domanda "ma perche' mangiate cane?" sapete come mi hanno risposto i locali?!
con un proverbio cinese che tradotto viene piu' o meno cosi' "tutto cio' che vola,nuota,striscia, cammina a due o piu' gambe puo' essere mangiato?!!?"...penso non servano commenti no?!
penso che comunque come diceva maruska che dipenda anche dalla cultura di un determinato popolo...a noi ad esempio farebbe "senso" mangiare un cane..in Cina e' considerata una prelibatezza cosi' come la tartaruga.
Speriamo che comunque ci si renda conto che i cani e i gatti non sono fatti per essere mangiati ma per essere nostri amici e fedeli compagni di vita.
Andre

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma di cosa si tratta? Scusate ma non voglio aprire nulla e non voglio vedere nulla.

Annarrita è un articolo dove c'è scritto che anche in Svizzera alcune persone mangiano regolarmente carne di cane, che scoperta lo fanno anche i tedeschi e in Svizzera producono pellicce di gatto.

Alto