• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senza parole

trapr

Aspirante Giardinauta
LEGGETE BENE TUTTO PRIMA DI CLICCARE SUL LINK

Il sito parte con un video che mostra il procedimento usato per ricavare le pelli dagli animali. Mostra animali da pelliccia (compresi animali domestici) che vengon privati di arti e pelliccia senza esser uccisi prima, MUTILATI E SCUOIATI VIVI!

Metto il link non per farvi vedere qualcosa di estremamente sgradevole (chi è molto sensibile è meglio che eviti) ma per firmare la petizione (menu in alto a destra) per fare qualcosa contro questo scempio. :burningma

http://www.nonlosapevo.com
 

Clorophilla

Florello
Grazie Trapr, io non oso guardarlo, mi è stato sufficiente quello visto poco tempo fa'.
Grazie comunque per la segnalazione, firmo subito.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non mi smentisco e ovviamente non guardo il filmato pero' ho firmato per 12 persone, mamma papa nonna nonno ecc ecc....
Alessia
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
non ho avuto il coraggio di arrivare alla fine......... è orribile, firmate la petizione senza guardare il filmato, vi prego.
 
S

SecoB

Guest
sono una vigliacca ...

si, sono vigliacca perchè non ho avuto il coraggio di guardare il filmato ..., in compenso ho firmato la petizione e dopo aver stampato un centinaio di moduli, li ho dati a mio figlio, il quale provvederà a distribuirli non solo ad amici e parenti, ma, anche in vari negozi della città; intanto io ne stò stampando altri.
grazie per la segnalazione
:love_4: :Saluto: Secondina
 
R

riverviolet

Guest
Io non riesco a firmare :cry:
Ho tentato di aprire il link solo per firmare,ma mi appare la Q di Quick Time con punto interrogtivo, come succede con la chat ed anche altri siti.
cat:

Firmate per me, si può????
Ma quando finiranno ste cose? Perchè, qualcuno mi spieghi perchè non li uccidono almeno!!!!
Ne sarei capace, sarei capace di uccidere io quegli orrendi mostri umani, ecco perchè ho abbandonato. :embarrass
Non ne poso più di questi orrori.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Non ci penso neppure a guardare il filmato. Già sono sconvolta da quello che hai scritto. Vado a firmare per me ed i miei familiari.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ho firmato anche per i miei familiari, non posso guardare, sto male solo avendo letto quello che fanno quei maledetti criminali :burningma sono davvero sconvolta. Prego tanto il Signore che faccia finire queste crudeltà, spero tanto anche che le nostre firme aiutino quei poveri indifesi, basta! basta! il mio cuore non ce la fa più a sentire certe cose. Sono anni che non compro indumenti con rifiniture in pelo, anche se sembra finto, non mi fido e starei davvero male sapendo che acquistandoli ho contribuito a far soffrire quei poveri esserini, mio Dio spero che finisca presto!
 
Alto