• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non fiorisce:Che devo fare?

coccinella40

Master Florello
Bellissima La tua grassa così accestita:froggie_r Complimenti:love_4: NON sono in grado di dirti il motivo della mancanza dei fiori:eek:k07:

J

Jackopo

Guest
Lucy io mi permetto di dirti la mia!

Secondo me la pianta è un po' troppo vigorosa e prende poca luce!
Non è molto invogliata a fiorire, quanto a crescere.
Comunque non la svasare o tenderà a crescere ancora senza fiorire, inoltre ci avviciniamo all'inverno e tra un po' va a riposo.

Ti consiglio di tenerla più a stecchetto d'acqua e di nutrimento, dagli molta luce e fagli sentire un po' il freddino quest'inverno all'asciutto.

Ciao
Jack!

C

cactustn

Guest
Condivido in pieno quello che ti ha detto Jackopo: infatti quella pianta è un po' troppo "pompata"...:martello:

Lasciala a stecchetto per un buon periodo affinché possa assumere una forma più consona alle sue caratteristiche e vedrai che dall'anno prossimo ti regalerà copiose fioriture.
Ciao

mimma69

Maestro Giardinauta
Jackopo ha scritto:
Lucy io mi permetto di dirti la mia!

Secondo me la pianta è un po' troppo vigorosa e prende poca luce!
Non è molto invogliata a fiorire, quanto a crescere.
Comunque non la svasare o tenderà a crescere ancora senza fiorire, inoltre ci avviciniamo all'inverno e tra un po' va a riposo.

Ti consiglio di tenerla più a stecchetto d'acqua e di nutrimento, dagli molta luce e fagli sentire un po' il freddino quest'inverno all'asciutto.

Ciao
Jack!
appoggio l'idea

Alto