• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non e merito mio.....

GORLA

Florello Senior
5jthjc.jpg
...ogni giorno...ho...quasi.... me ne compero una .......sono malata.......ciao anna:fischio:

GORLA

Florello Senior
5ajoy8.jpg
...e questi ....sono nati..voi mi avete fatto venire voglia di seminare ..e questo e per ora il risultato..non so neanche cosa siano..se non spariscono come quelli precedenti.....vedremo..ciao anna

Ultima modifica:

chebarba

Maestro Giardinauta
:froggie_rMolto bene bell'inizio! adesso puoi togliere la copertura di nylon ( se la hai messa) poi bagnali solo con lo spruzzino, ma poco, e tienili in ombra, ma non in casa mi raccomando :hands13::Saluto:

GORLA

Florello Senior
grazie ...ragazzi....la copertura e il suo coperchio....ieri cera vento chiusa ..poi apro..speriamo che non mi spariscano come la semina del anno scorso...vi aggiorno..guardate ,che poi dovete adottarli... non fate i furbi......ciao anna

Alto