• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non dirò mai più "GATTO " !!!!!

zeug49

Florello Senior
Non dirò mai più gatto....finché non lo avrò nel sacco , recita più o meno un antico Proverbio. Mi spiego meglio : avevo cantato vittoria troppo presto, postando le foto del fiore non ancora aperto del Bulbophyllum Rotschildianum e dello stelino Popowiana....:cry::cry:ahimé seccati prima di sbocciare:cry::cry::cry:
Poi anche uno stelino ( di tre ..almeno ne restano due ) della Aerangis citrata seccato a metà.....quindi chiedo "venia" agli amici del Forum ,cercherò di postare soltanto le fioriture ultimate, spero di non lasciarmi più prendere dalla frenesia :mazza::mazza::mazza:
con amarezza
zeug

zeug49

Florello Senior
Caspita Zeug...quanto mi dispiace...ma come mai è successo?

Grazie Desi, ora vedo le vostre gentili risposte !!!!! Credo sia dovuto al calore che si sviluppa quando vi é il sole anche se ho schermato la serretta con oscuranti, sembra impossibile ma anche ora con 8°C e la porticina aperta della serretta a volte raggiungo all'interno quasi 30°C !!!!! Il mio problema é il caldo :mazza::mazza::mazza:pensa e non il freddo !!!!!:lol::lol::lol:
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caspita zeug mi dispiace proprio :(
però questo non deve impedire di darci le tue chicche in anteprima, se ti arrendi così le dispettose l'avranno vinta loro!!!!

zeug49

Florello Senior
Grazie Mare !!!! sai, proprio come nei film le anteprima a volte nascondono .....NON liete soprese:mazza::mazza::mazza::cry::cry::cry:
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Ma dai, Zeug, non dirlo neanche per ridere, continua a postare le foto altrimenti ci offendiamo!
Sono molto dispiaciuta per le tue mancate fioriture e capisco come tu possa esserci rimasto male però, purtroppo, sono cose che possono capitare a chiunque.

rauli

Giardinauta
Mannaggia Zio...mi dispiace!Contavo di vedere soprattutto il Bulbo...va beh!Pazienza!Adesso ho capito cosa fa il secondo cinesino che si agita tanto:piange!!!:D:D:D

occhidigrano

Giardinauta Senior
quindi chiedo "venia" agli amici del Forum ,cercherò di postare soltanto le fioriture ultimate, spero di non lasciarmi più prendere dalla frenesia :mazza::mazza::mazza:
con amarezza
zeug

caro zeug, ma cosa dici mai??? :fifone2:
ma quale frenesia, fai bene a postarci le anteprime delle fioriture perchè è un po' come mostrare il pancione prima del parto... l'attesa è una cosa bellissima e tutti noi la sperimentiamo con le nostre ciccine e ti capiamo benissimo... e poi l'ottimismo non deve mai mancare... :):flower:

Mi spiace molto per ciò che è successo alle tue piccole, ma la vita continua e arriveranno future bellissime fioriture. :flower::flower::flower:
Vai avanti così, con entusiasmo e passione, smack! :love_4:

zeug49

Florello Senior
Ma dai, Zeug, non dirlo neanche per ridere, continua a postare le foto altrimenti ci offendiamo!
Sono molto dispiaciuta per le tue mancate fioriture e capisco come tu possa esserci rimasto male però, purtroppo, sono cose che possono capitare a chiunque.

Grazie Mille per la tua gentile comprensione !!!!!
zeug

Mannaggia Zio...mi dispiace!Contavo di vedere soprattutto il Bulbo...va beh!Pazienza!Adesso ho capito cosa fa il secondo cinesino che si agita tanto:piange!!!:D:D:D

Mannaggia Nipotino !!!!! Avrei pianto dalla rabbia per il Bulbo !!!! Veramente il secondo cinesino .......( come il primo ) é Thailandese e se la ride a crepapelle.....c'é differenza :mazza::mazza::mazza:ma non é semplice capirlo per noi europei:confuso::confuso:
zeug

zeug49

Florello Senior
caro zeug, ma cosa dici mai??? :fifone2:
ma quale frenesia, fai bene a postarci le anteprime delle fioriture perchè è un po' come mostrare il pancione prima del parto... l'attesa è una cosa bellissima e tutti noi la sperimentiamo con le nostre ciccine e ti capiamo benissimo... e poi l'ottimismo non deve mai mancare... :):flower:

Mi spiace molto per ciò che è successo alle tue piccole, ma la vita continua e arriveranno future bellissime fioriture. :flower::flower::flower:
Vai avanti così, con entusiasmo e passione, smack! :love_4:

Ti ringrazio Infinitamente Occhi !!!!! certo che non demordo, occorre essere anche preparati a sconfitte anche se quasi alla meta .....:mazza::martello::eek:

miaoo

Giardinauta Senior
povero zeug, mi spiace che sia successo il patatrac!!
comunque non smettere di inviare foto dei boccioli, sono utili anche quelle!!
col freddo di oggi invidio i 30 gradi della tua serretta..preferirei essere lì deentro al calduccio con le tue orchi.:Saluto:

aisha

Giardinauta
mi dispiace Zeug
ma è un incidente di percorso...