• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non cresce più l'erba!!!!!

Markino

Giardinauta Senior
Elyass86 ha scritto:
Concime sì,concime nò....la terra dei prati!

hahahahahahahaah che bella risata che mi hai fatto fare :lol: :lol:

Nel caso di Giardinello la concimatura e' indispensabile..... secondo me....

Cmq in altri post, ale968 ha gia spiegato perche' e' meglio evitare la concimazione in estate.
 
G

Giardinello1971

Guest
Ok
provo a

1) dare acqua meno spesso ma di +
2) concimare (cosa mi consigliate per un prato assolato?)... sperando che i bimbi (2 anni) non si mangino la palline colorate.

poi ve fo sapere

grazie a tutti

Bruno
 
A

ale968

Guest
tu dagli da mangiare prima e poi concimi :D
Comunque tanto per vedere se cambia qualcosa vai nella prima agraria che trovi e gli chiedi un concime bilanciato ternario. Se ti guardano strano digli che vorresti un concime. Fatti dare no schifosissimop 15 15 15. Voglio solo vedere cio che accade. Ma mi raccomando dopo bagna! e non lo dimenticare. e non fare che fai le montagnette di concime. Tieni presente 20 grammi al metro.Poi dividi quanto ce ne va per fare il tuo appezzamento ( 100 metri quadri = 2.000 grammi = 2 Kg :D ) in due parti uguali e poi segui i punti cardinali n/s per la prima passata e poi e/o per la seconda passata. Non puoi sbagliare: colpi lunghi e ben distesi come se fosse grano.
Augurissimi :D
 
Alto