• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non credo che ?

P

Piera1

Guest
Beh! Weba, ti capisco, anch'io sono iscritta da poco e mi sento come te, un pò in disparte. Penso che è normale quando si frequenta da poco. Io non mi sono presentata perchè non sapevo dove postare la mia presentazione. Ciao !

S

SCHEGGIA

Guest
SIGH...SIGH...... :( :( ma non lo cambio :mad:

A

*Ale*

Guest
Tienilo pure, ci abitueremo a quello sguardo da film dell'orrore.

ciao ciao

pampam

Giardinauta Senior
Cara Weba non riesco a capire quale sia il tuo problema. Io mi sono iscritta ad aprile dopo aver sbirciato per qualche tempo il forum. Devo dire che è una bella esperienza, ho ricevuto degli utili consigli sulle mie piante e dove ho potuto ne ho dati anch'io.
La sezione "parliamo di tutto un po'" è peraltro simpaticissima.
Forse ti sei iscritta in un periodo dell'anno un po' anomalo visto che siamo nel pieno delle vacanze, vedrai che a settembre cambierai idea anche tu.
Nel frattempo provo a darti un solino, chissà mai che ti solleva un po' il morale..... ;)

Alto