• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non credo che ?

W

weba

Guest
non credo che ci sia possibilità a i nuovi iscritti di far parte del forum questa è una mia opinione (naturalmente ) ciao :mad:

A

*Ale*

Guest
Perche?
Cosa intendi?
Anche io appena arrivata qui mi sentivo un pesce fuor d'acqua ma poi con il tempo ho iniziato ad amalgamarmi ed ora mi sento bene quando vengo qua e leggo delle vostre storie, anche le tue, basta solo che tu scriva di te, della tua vita delle tue passioni.
Ad esempio perche' ti sei iscritto?
Cosa ti ha spinto?
Che tipo di piante ami? Ecc Ecc
Parlaci di te e sarai ben presto uno di noi.
Ciao Ale ;)

M

Mamma Sara

Guest
Ti chiami Barbara vero?
Perchè dici così? Aiutaci a capire cosa sbagliamo.
Sara

Eltuena

Guru Giardinauta
Quello che afferma Ale è esatto.Frequentando il forum, anche se le persone direttamente non ti raccontano niente di loro, cominci a conoscerle un poco. Sai o almeno ti fai un'idea di chi lancia frecciatine in modo bonario, capisci chi è spiritoso, chi permaloso, chi simpatico, chi esperto, chi istruito e chi meno, chi viene a dare una sbirciatina anche più volte al giorno e chi ci capita una tantum...insomma, inquadri ognuno. Immagini quale potrebbe essere la sua età, il suo viso, il suo fisico. Probabilmente è una persona completamente diversa ma fa niente. Quindi, non sentirti esclusa,dai tempo al tempo. Se hai rispetto per gli altri e amore per le piante, sei e sarai sempre la benvenuta.

Ciao

p.s. sarà il caldo o la voglia di vacanze che mi fa scrivere tanto?
Ciao

Zeta

Giardinauta
Non capisco questo sfogo, hai anche scritto solo 5 messaggi, in questo forum si respira solo un clima sereno ed amichevole e sono tutti più che disponibili a parlare con tutti non solo di piante e fiori, bisogna tener presente che siamo a fine Luglio e molti sono già in vacanza.

Prova a fare un post di presentazione e vedrai in quanti vorranno subito conoscerti.

Ciao Mauro.

mimma69

Maestro Giardinauta
Come a detto Mauro,siamo a fine luglio,e la meta' delle persone e' in ferie.
Forse hai messo un post a cui non c'e' stata risposta??questo e' un forum hobbistico,non e' detto che sappiamo tutto su tutto.devi cercare di portar pazienza.Non importa racconta di se o della propria vita.io poche volte l'ho fatto.l'importante e' rispettarsi a vicenda.se poi tu tiri certe frizzatine....bhe!

A

*Ale*

Guest
Dai Barbara, parlaci di te e dei tuoi interessi, adesso vogliamo saperlo, ci hai incuriositi.
Aspettiamo ansiosi di sapere tutto di te.
Baci Alessia

S

sasà76

Guest
Ciao weba
io mi sono iscritta in questo mese, precisamente il 15, ho ricevuto il benvenuto di molti al mio primo post ..."salutino"

Questo è uno dei pochi forum in cui quasi tutti ricevono risposta e anche abbastanza velocemente, io mi sto trovando bene e sto imparando molte cose
Per quanto riguarda il tuo post 'sos gerani' ad esempio, se più andata a vedere se avevi ricevuto risposte? credo di no perchè ti avevo fatto una domanda per capire meglio il problema e non hai risposto
cmq non andare via vedrai che piano piano cambierai idea... sono tutte persone disponibili qui
ciao

L

lommy

Guest
ciao, io mi sono iscritta il 4 luglio, e devo affermare che questo forum mi piace. Mi trovo bene, anche se mi rendo conto, non possiamo essere sempre tutti simpatici, tutti brillanti, andare tutti daccordo !!!!!!!! ecc ecc..... Weba, se hai un problema con i gerani, forse mi è sfuggito il tuo messagio, sai scriviamo in tanti, nonostante sia la fine di luglio!, che molti post forse sfuggono. Lo vado a rivedere, e, se posso, ti rispondo volentieri! volentieri...

Lommy

[ 31.07.2004, 08:55: Messaggio scritto da: lommy ]

Isotta

Giardinauta Senior
Tutti quelli che ti hanno risposto prima di me hanno espresso egregiamente quello che avrei voluto dirti io. Aggiungo che mi sono iscritta all'inizio di luglio perchè avevo un problema alle surfinie e non mi aspettavo risposte così rapide ed esaustive ma soprattutto tanto calore e simpatia. Ora per me questo forum rappresenta il posto dove trovare delle persone amiche con cui parlare, condividere idee, mi piace anche perchè qui ognuno rispetta le idee degli altri anche se non le condivide pienamente.E poi qui ho imparato già tante cose, quando ricomincerò a lavorare magari avrò meno tempo, ma almeno ogni tanto verrò a trovare tutti.
40.gif
Ciao, Isotta

H

Hobbit

Guest
Il mio pensiero è comune a tutte le persone che hanno scritto prima di me....
Io mi trovo benissimo, e no ho avuto problemi ad ambientarmi.....
Certo magari possiamo non essere tutti simpatici..... ci può essere qualcuno che non si sopporta.... (ma questo succede ovunque).....
ma trovo che gli argomenti e le persone vengono trattate con il massimo rispetto....sempre..... amicizia e calore non mancano mai...e neppure una parola buona (se uno ne ha bisogno)......
Io per carattere non sono molto "espansiva", ma leggo pos in cui le persone trattano argomenti piuttosto "privati", e mi capita moltissime volte di esprimere la mia opinione, di dare un consiglio giusto o sbagliato che sia..... però questo consiglio in qualche modo mi deve essere richiesto.......
Purtroppo ultimamente ho poco, anzi pochissimo tempo, non riesco quasi mai a leggere i vari pos, tra l'altro ci sono un sacco di nuove persone iscritte.....la sai una cosa .... il forum mi manca......mi mancano gli amici (che conosco poco e solo virtualmente).... ma come ho già detto....li penso....li penso sempre....ognuno ha qualcosa di particolare che me li fa distinguere e ricordare....
Perchè hai espresso questa tua opinione?
Raccontaci....
Ciao
Anto
P.S.: ho dato un'occhiata ai tuoi pos....cinque.... tre uguali..... a parte il fatto che ti hanno risposto, poi mi sembrano un pò pochini per poter azzardare un giudizio....

[ 31.07.2004, 13:41: Messaggio scritto da: Hobbit ]

austriaca

Aspirante Giardinauta
Mi sono iscritta in giugno .
Avevo paura, non parlo molto bene l'italiano, sono straniera.
Ma mi hanno fatto un bel benvenuto!
Mi piace questo forum ,sto imparando molto ( di piante e anche italiano)
Ciao
Marianna

P

Peterpat

Guest
Ma dai Barbara... che problema c'è???
Questo è un forum!
Prendilo per com'è e cerca di conoscerlo meglio. In un forum si possono trovare tante cose: amicizia, comprensione, aiuto, ma se li PRETENDI non ci troverai niente. Devi accettare il buono che c'è, come un dono gratuito.
Se guardi i miei posts vedrai che sovente mi trovo a raccontare i miei problemi privati ed ogni volta trovo parole di affetto, scritte da persone che non ho mai visto ne conosciuto fuori dalla rete, non è straordinario tutto ciò???
wink4.gif
wink4.gif
wink4.gif

Dai rilassati e ricominciamo tutto da capo, se ne hai voglia
Ciaobaumiao

A

*Ale*

Guest
Giusto, ben detto....
Qui trovi amici che ti consolano se sei giu, che ti danno consigli veri.
Un bacio Ale

S

SCHEGGIA

Guest
Cacchio.............come stai messa male.......io l'ho messo proprio per la risata :confused: :confused: :confused: :rolleyes:

Alto