• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ci posso credere

molly

Aspirante Giardinauta
Sono emozionatissima.... :froggie_r
Una delle mie piantine grasse ha fatto i fiorellini!!!
ne ha fatto uno quache giorno fa ed ora ne ha ben 5. :love_4:
5 splendidi fiorellini fucsia. :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Incredibile pensavo che le uniche piante grasse con i fiori dfossero quelle finte. :D

molly

Aspirante Giardinauta
Non è meravigliosa?

Immag006.jpg

Lo so la piantina è una di quelle che non vale nulla (1€ al super) però ha fiorito... e mi ha fatto così felice!!
ps. scusate la foto l'ho fatta con il telefonino!!

annamanni

Giardinauta Senior
Lo so la piantina è una di quelle che non vale nulla (1€ al super) però ha fiorito... e mi ha fatto così felice!!

Guarda che molti di noi hanno iniziato proprio con queste piantine più comuni e più rustiche e spessissime volte restano sempre quelle che ci fanno compagnia per tutta la vita e non sgarrano neanche un anno di fioritura. Anzi ad essere sincera quando trovo le grassine al super o al brico a 0,50 e a 1 euro le compro sempre perchè sono piccoline e adoro vedere i progressi che fanno durante la loro crescita e fioritura, quindi....... :eek:k07:
Complimentissimi per i graziosissimi fiori :hands13: :hands13:

Alto