• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ci credo ma......

belvedere

Giardinauta Senior
rocco.co io credo (anzi diciamo che io so per esperienza diretta) che le nsotre menti hanno percorsi inspiegabili, energie inaspettate e comunicano tra loro, anche se spessissimo non ce ne rendiamo conto.
mi è capitato diverse volte di captare in anticipo il verificarsi di situazioni di cui non potevo essere al corrente. non è una cosa speciale. a me in genere capita quando sono in situazioni di stress/malessere accentuato: evidentemente siamo più vulnerbili e/o forse la mente meno razionale e dunque aperta a cogliere l'nafferrabile irrazionale...

ha pure ragione pin quando dice che forse tu hai visto nel discorso della tua amica cose che avevi già latenti in te stessa. una stessa frase come sai puoi interpretarla in 100 modi diversi, a seconda dello stato d'animo in cui sei....

Premesso che non so nulla di te ne' della situazione cui ti riferisci, mi viene da dirti
fai per come ti senti ora: se il tuo modus vivendi finora non ti ha soddisfatta o ha prodotto risultati spesso negativi direi che cambiare non può certo peggiorare le cose!chissà magari potrebbe dare una fantastica e inattesa svolta alla tua vita!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le vedute di Elena e belvedere condivido assai. . .ma anche Quella di Pin . . .sono un po' come l argomento del caso o coincidenze. . Son da un bel po' che non mi meraviglio di queste cose. . .fanno parte della vita. . .non sempre la logica può predominare ce da dar conto anche all intuito ,all incoscienza o meglio subconscio. . .ti consigliere da bella carpetta a piccola sommaro di lasciarti andare . . .rilassarti e farti guidare dagli eventi. . .

robmel

Giardinauta Senior
Anch'io oggi ho ricevuto una telefonata che mai mi aspettavo. Sono d'accordo con te e capisco cosa intendi . E' la vita che e' tutta una cosa che non sai mai quello che trovi dietro l'angolo e per la maggior parte degli eventi non riesci a dare una spiegazione logica. io ho smesso di intripparmi per cercare di trovare un senso - perche' e' fatica sprecata. Meglio rivolgere le proprie forze a tirare dritto per la propria strada - il bandolo della matassa prima o poi lo si trova - ciao

Agatha

Guru Giardinauta
Pensandoci così al volo, no, non credo mi siano capitate.
Mi capita di intuire dal timbro, tono di voce se un amico/a ha bisogno di parlare, oppure intuisco da come scrive, da come mi spedisce un sms. Ovviamente di conseguenza elargisco opinioni, riscontri, suggerimenti, consigli per gli acquisti etc etc...:D

L'unica cosa strana che ogni tanto mi accade è quella di pensare ad una persona che non vedo da 10, 20 anni, è di incontrarla o dopo qualche ora, o il giorno dopo. Ma l'argomento è diverso sono in OT, sorry

mammababy

Aspirante Giardinauta
rocco.co, è interessante che proprio tu abbia aperto ieri sera questi due thread (questo e quello sugli occhiali da sole) perché una delle ultime volte in cui qualcosa del genere che racconti è capitato a me riguarda proprio quelli: avevo deciso che volevo un nuovo paio di occhiali da sole, avevo chiaro in mente come li volevo, dovevano essere buoni (di qualità, protettivi), belli (di mio gusto) e dovevano costare poco perché non avevo molto da spendere. così quando mi capitava di passare davanti a qualche vetrina di ottici davo un'occhiata e se capitavo in centri commerciali li provavo anche, ma o non ne trovavo di mio gusto o erano troppo cari. finché un giorno viene un'amica a trovarmi e mi dice: "una mia amica che lavorava per XY (nota azienda produttrice di occhiali) me ne ha portati un tre paia da sole [non ricordo perché ne avevessero dati ai dipendenti, ma assicuro che non li aveva rubati] e ho pensato di farti vedere i due che non mi piacciono perché se vuoi te ne regalo un paio..". li tira fuori e il primo che mi dà erano loro. provati, mi stavano pure bene. risultato: mi sono arrivati a casa, non ho nemmeno dovuto comprarli ;)

E tu elena come la chiami questa cosa che ti é successa? No, perché a casa mia c'ha un nome solo, se vuoi te lo dico, magari in mp...!

Alto