Se fosse il mio come minimo gliela faccio lavare stirare a lui altrimenti che vada a dorso nudo!Cmq rompono sempre e troppo quello si!!!
Beh! io la camicia l'avrei indossata così...anche perché mi sarei sentito dire " stirala da te !io ho altro da fare che pensare alle tue camice "........
zeug
Già, così alla fine mi tocca ricomprarla!
Beh, pensa se te l'avesse detto la mattina stessa del matrimonio!!! Almeno te l'ha anticipata di un giorno!!!! Il mio rompe invece con la pulizia di casa, senza contare che io tra il lavoro, la spesa, lavare, stirare, senza tralasciare dolori vari alle spalle che in questo periodo mi stanno torturando, per cui quando lui dice così lo scaraventerei giù dalla finestra! Ma nessuno che in casa mi dia una mano però uffa!!!!
Idem con patate. Rientro a casa alle 17,30-18, col pensiero di cosa faccio per cena, e lui, che è dentro da magari un'ora, subito prende la scopa e inizia a spazzare, come a dire "Vedi cosa mi tocca fare, visto che non lo fai tu?" Naturalmente prima non poteva vero?
Mio marito come il marito di Thuya è ordinato e cerca sempre di aiutarmi quando può, stendiamo un velo pietoso sui miei figli, per loro gli armadi sono da inventare.
Beh, in questo almeno a metà mi va bene. Mia figlia si arrangia con l'ordine, il maschio invece mette tutto dentro l'armadio, ma come, ve lo lascio immaginare! La roba appena stirata è da stirare di nuovo quando la prende per indossarla!
Vabbe' dai! non essere troppo severa, se poi e' arrivato li con l'aria mesta, puoi anche passarci sopra...non a lui, neh!
Aria mesta? Aveva l'aria di chi stava dicendo la cosa più normale del mondo!
pure peggio. Siccome oggi lui ha deciso, di sua iniziativa, di spazzare il portico, mi ha fatto una scenata incredibile perchè non lo avevo fatto io!!!! A parte che non era vero, abbiamo circa 400 mq di casa su 2 piani, ho finito da 2 giorni di mettere a posto mobili e accessori, visto il recente trasloco, ho passato un mese a lavare il lavabile, con una contrattura alla spalla sinistra..... e lui oggi ha fatto la casalinga repressa perchè ha raccolto 2 aghi di pino. Mhà.
Come ti capisco! Sabato ho attaccato alle 7 con la macchina a vapore a fare le "pulizie di primavera", mi sono fermata alle 13,30 senza aver neanche finito di pulire il soggiorno, nel frattempo innaffiavo le orchidee, piegavo i panni asciutti, ecc. E alla fine? In veranda c'erano delle foglie in terra: perchè non hai passato la scopa anche li???????cat:cat:cat:
Siamo tutti uguali... A proposito, stasera cosa c'è per cena... mentre aspetto mi potresti portare una birretta visto che sei già in piedi? :ciglione::ciglione:
Altra nota dolente. Chiedo "che volete per cena?" Nessuno ha idee, decido io, ma poi a qualcuno non va bene......