• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non cerco comprensione.......

lorenzino

Guru Giardinauta
Siamo tutti uguali... A proposito, stasera cosa c'è per cena... mentre aspetto mi potresti portare una birretta visto che sei già in piedi? :ciglione::ciglione:
 

Guendy

Guru Giardinauta
il mio ricoverato in ospedale e andava in giro con le calze e le infradito, a sentire lui ci sta comodo e a tutti raccontava che lui era stato in Giappone e che lì si usa così.:eek:

:lol::lol::lol: Ma e' troppo forte tuo marito!!!

Il mio diciamo che per le sue cose si arrangia. Nel senso...si fa le sue lavatrici e io mi faccio le mie e poi ho una signora che ci stira la roba.
Poi vabbe....rompe per altre mille cose...e quando non sa con chi prendersela inzia il solito discorso del tipo "basta! ci sono piante dappertutto! bisogna eliminarne qualcuna ecc ecc...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco mia figlia contagiata dal padre, solo che lei è più pratica, indossa i calzini con le dita, ecco sta roba mi fa ridere.

29082676761b62f72907bfw6.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Troppo buffi sti mariti!!:lol:
Quadricromia il tuo mi sa che è identico al mio!:baf:
Quello di Piera mi ha fatto morire con la storia delle ciabatte!!:lol: :lol:
 

simomb

Maestro Giardinauta
Il mio dei vestiti non si interessa per niente, quindi alla camicia ovviamente ci devo pensare da me! ma lo strozzerei quando mi chiama e mi dice che fra 10 minuti arriva a pranzo e porta un suo collega!!grrrrrr....in quel momento lo strozzerei!!!:burningma

capisco e compatisco, il mio l'ultima volta a cena me ne ha portati tre e con un preavviso di 10 min....
e a tutti raccontava che lui era stato in Giappone e che lì si usa così.:eek:
:lol::lol::lol:

Siamo tutti uguali... A proposito, stasera cosa c'è per cena... mentre aspetto mi potresti portare una birretta visto che sei già in piedi? :ciglione::ciglione:
:mazza::mazza:
 

zeug49

Florello Senior
Beh! io la camicia l'avrei indossata così...anche perché mi sarei sentito dire " stirala da te !io ho altro da fare che pensare alle tue camice "........
zeug
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Se fosse il mio come minimo gliela faccio lavare stirare a lui altrimenti che vada a dorso nudo!Cmq rompono sempre e troppo quello si!!!
Beh! io la camicia l'avrei indossata così...anche perché mi sarei sentito dire " stirala da te !io ho altro da fare che pensare alle tue camice "........
zeug

Già, così alla fine mi tocca ricomprarla!
Beh, pensa se te l'avesse detto la mattina stessa del matrimonio!!! Almeno te l'ha anticipata di un giorno!!!! Il mio rompe invece con la pulizia di casa, senza contare che io tra il lavoro, la spesa, lavare, stirare, senza tralasciare dolori vari alle spalle che in questo periodo mi stanno torturando, per cui quando lui dice così lo scaraventerei giù dalla finestra! Ma nessuno che in casa mi dia una mano però uffa!!!!
Idem con patate. Rientro a casa alle 17,30-18, col pensiero di cosa faccio per cena, e lui, che è dentro da magari un'ora, subito prende la scopa e inizia a spazzare, come a dire "Vedi cosa mi tocca fare, visto che non lo fai tu?" Naturalmente prima non poteva vero?
Mio marito come il marito di Thuya è ordinato e cerca sempre di aiutarmi quando può, stendiamo un velo pietoso sui miei figli, per loro gli armadi sono da inventare.
Beh, in questo almeno a metà mi va bene. Mia figlia si arrangia con l'ordine, il maschio invece mette tutto dentro l'armadio, ma come, ve lo lascio immaginare! La roba appena stirata è da stirare di nuovo quando la prende per indossarla!
Vabbe' dai! non essere troppo severa, se poi e' arrivato li con l'aria mesta, puoi anche passarci sopra...non a lui, neh!:D
Aria mesta? Aveva l'aria di chi stava dicendo la cosa più normale del mondo!
pure peggio. Siccome oggi lui ha deciso, di sua iniziativa, di spazzare il portico, mi ha fatto una scenata incredibile perchè non lo avevo fatto io!!!! A parte che non era vero, abbiamo circa 400 mq di casa su 2 piani, ho finito da 2 giorni di mettere a posto mobili e accessori, visto il recente trasloco, ho passato un mese a lavare il lavabile, con una contrattura alla spalla sinistra..... e lui oggi ha fatto la casalinga repressa perchè ha raccolto 2 aghi di pino. Mhà.
Come ti capisco! Sabato ho attaccato alle 7 con la macchina a vapore a fare le "pulizie di primavera", mi sono fermata alle 13,30 senza aver neanche finito di pulire il soggiorno, nel frattempo innaffiavo le orchidee, piegavo i panni asciutti, ecc. E alla fine? In veranda c'erano delle foglie in terra: perchè non hai passato la scopa anche li???????cat:cat:cat:
Siamo tutti uguali... A proposito, stasera cosa c'è per cena... mentre aspetto mi potresti portare una birretta visto che sei già in piedi? :ciglione::ciglione:
Altra nota dolente. Chiedo "che volete per cena?" Nessuno ha idee, decido io, ma poi a qualcuno non va bene......
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
@ Cyberphal, scusa le pulizie di primavera ?:confuso:Ma non sie un po' in ritardo ?:D Cmq io mio è uguale al tuo e di altre:burningma , a quello che si deve mettere non ci pensa manco per niente in nessun caso.lo sapete che cosa a fatto sabato??? Mi ha buttato 20 bulbi, che avevo preparato per interrare:cry::cry:quando gli ho chiesto :MA DOVE SONO I BULBI ??? lui:MA CHE QUELLE CIPOLLE ANDATE A MALE??LE HO BUTTATE li che fai ?Ditemi voi?Io con gli uomini ho buttato la spugna......:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Cynthia...:lol: :lol: :lol: invece il mio con il decespugliatore mi ha tagliato i gigli che stavano per fiorire a primavera!! fra un po' me lo magno!!:burningma :lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E non li avete uccisi? Il mio per fortuna come dicevo prima è un santo ma conosco dei mariti che verrebbe voglia di strozzarli. La mia vicina, una giovane donna di 21 anni ha subito un piccolo intervento in day hospital e in anestesia locale, la sera il marito le fa: chiè ti stai ittannu pi muoita pun pripararmi nienti? Traduco: Ti stai buttando per morta per non cucinare? Quando me lo ha raccontato le ho chiesto se non aveva preso un soprammobile e lo aveva centrato in testa.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
E non li avete uccisi? Il mio per fortuna come dicevo prima è un santo ma conosco dei mariti che verrebbe voglia di strozzarli. La mia vicina, una giovane donna di 21 anni ha subito un piccolo intervento in day hospital e in anestesia locale, la sera il marito le fa: chiè ti stai ittannu pi muoita pun pripararmi nienti? Traduco: Ti stai buttando per morta per non cucinare? Quando me lo ha raccontato le ho chiesto se non aveva preso un soprammobile e lo aveva centrato in testa.

@Piera :e non li avete uccisi ?

Ci è mancato poco, tutto puo' fare meno toccarmi i fiori e i miei animali:mazza:
 
V

vinceco

Guest
@Piera :e non li avete uccisi ?

Ci è mancato poco, tutto puo' fare meno toccarmi i fiori e i miei animali:mazza:
ma te pure le cipolle fraciche compri?:lol::lol:

XARIEL:ma pure te lasci l'erba che cresce ovunque...:lol::lol:
Per il resto sono abbastanza ordinato,non so stirare ,gli dico a mi moglie ....quando me so imparato pure a stirà è il momento che taglio la corda e vado a vive da solo tanto so fa tutto che me manca?le donnnnnnnnnnnnne che mondo a parte che sete.ciao
vincenzo
 

cyberphal

Giardinauta Senior
@ Cyberphal, scusa le pulizie di primavera ?:confuso:Ma non sie un po' in ritardo ?:D Cmq io mio è uguale al tuo e di altre:burningma , a quello che si deve mettere non ci pensa manco per niente in nessun caso.lo sapete che cosa a fatto sabato??? Mi ha buttato 20 bulbi, che avevo preparato per interrare:cry::cry:quando gli ho chiesto :MA DOVE SONO I BULBI ??? lui:MA CHE QUELLE CIPOLLE ANDATE A MALE??LE HO BUTTATE li che fai ?Ditemi voi?Io con gli uomini ho buttato la spugna......:Saluto:

Io mi sono salvata in corner: stavo, IO, per buttare gli agli vecchi. Ma erano bulbi di ZAFFERANO!
 

opy74

Giardinauta Senior
per quanto mi riguarda smentisco.
il mio ragazzo se ne frega di quel che mette, specialmente quando si tratta di vestirsi "un pò bene".

al lavoro non deve mettersi in giacca e cravatta quindi ha due vestiti, uno per la stagione calda uno per quella fredda! e pochissime camicie.

certe volte, proprio per qualche matrimonio, la mattina stessa ha pensato di mettersi una camicia stropicciata, e quando gliel'ho fatto notare si è pure incazzato perchè commentavo sul suo abbigliamento.
Risultato: ci è venuto con la camicia stropicciata, io non gliel'ho stirata ( nè avrei potuto anche se avessi voluto in quanto si rifiutava....e poi non venitemi a dire che non sono bambini!!!!! :D), tanto la figuraccia ce l'ha fatta lui mica io :martello2

in casa nostra ognuno si occupa dei propri vestiti.
lui ha questo tasto che non posso toccare quindi lo lascio stare.

accettarsi!
 
Ultima modifica:

cyberphal

Giardinauta Senior
Io lo accetto, ma se lo vedono con la camicia sporca o stropicciata vai a spiegare che la colpa non è della moglie, che non sta mai a casa, ecc. ecc..... E francamente mi rompe prendermi colpe non mie: già mi bastano quelle vere!
 

Pin

Master Florello
Oggetto: La favola che avrebbero dovuto raccontarci da piccole

C'era una volta
In un paese lontano lontano,

***
Una bellissima principessa,
Indipendente e sicura di sé
****
Incontrò una rana mentre stava seduta
Contemplando argomenti ecologici
Sulle sponde di un laghetto incontaminato
In un prato verde vicino al suo castello.
*****
La rana le saltò in grembo
E disse 'Elegante Signora,
io ero un bel principe
finché una strega cattiva
non mi fece un incantesimo.
*******
Un bacio da te, comunque,
ed io ritornerò ad essere
il bel principe che sono
**********
E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare
*************
E mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre.
*****************
Dove tu potrai cucinare per me
*********************
Lavare I miei vestiti
**************************
Portare nel tuo grembo i miei figli
***********************
Ed esserne per sempre grata.'
***************************
Quella sera
*******************************
Mentre la principessa cenava beatamente
***********************************
Con gambe di rana saltate in padella
***************************************
Con un vino bianco
********************************************
Ed una salsa di cipolle
************************************************
Ridacchiava a pensava tra sé
*****************************************************
Col caxxo!!!
 
Alto