• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non cerco comprensione.......

cyberphal

Giardinauta Senior
ma solo conferme o smentite.
Ma gli uomini sono tutti così?
Vi spiego.
Domani mattina abbiamo un matrimonio. Da una settimana mio marito rompe le scatole al figlio chiedendogli continuamente se quello che deve indossare è tutto pronto, pulito, gli sta bene, ecc.
E stamattina a mezzogiorno il caro maritino che fa? Arriva con un'aria da santarellino con in mano la camicia che deve indossare domani......-DA LAVARE e STIRARE ENTRO STASERA!
MA IO LO UCCIDO!!!!!:martello2:martello2:martello2
E i vostri? Sono così?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma solo conferme o smentite.
Ma gli uomini sono tutti così?
Vi spiego.
Domani mattina abbiamo un matrimonio. Da una settimana mio marito rompe le scatole al figlio chiedendogli continuamente se quello che deve indossare è tutto pronto, pulito, gli sta bene, ecc.
E stamattina a mezzogiorno il caro maritino che fa? Arriva con un'aria da santarellino con in mano la camicia che deve indossare domani......-DA LAVARE e STIRARE ENTRO STASERA!
MA IO LO UCCIDO!!!!!:martello2:martello2:martello2
E i vostri? Sono così?

No mio marito non è così per mia fortuna se no starei al lucciardone reparto femminile da un bel pezzo.
Ti do questo :love_4: per consolazione.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se fosse il mio come minimo gliela faccio lavare stirare a lui altrimenti che vada a dorso nudo!Cmq rompono sempre e troppo quello si!!!

miciajulie

Fiorin Florello
tutta la mia solidarietà, cara. gli uomini non sono tutti uguali... però molto simili. c'è chi sfrucuglia con la camicia da stirare, chi lo fa per gli asciugamani non venuti troppo morbidi... chissà, se decidiamo per :mazza:, magari ci mettono tutte insieme... magari alla gorgona... e lì potremmo pure divertirci. forse all'ucciardone un po' meno...

scarlet

Giardinauta Senior
tutta la mia solidarietà, cara. gli uomini non sono tutti uguali... però molto simili. c'è chi sfrucuglia con la camicia da stirare, chi lo fa per gli asciugamani non venuti troppo morbidi... chissà, se decidiamo per :mazza:, magari ci mettono tutte insieme... magari alla gorgona... e lì potremmo pure divertirci. forse all'ucciardone un po' meno...

E' inutile è il loro DNA maschile se no non ci sarebbe differenza tra noi e loro:lol:
Ma va bene così,gli vogliamo un gran bene a sti maritozzi.....proprio per queste cose,rompono rompono ma sanno anche farsi perdonare.
se non fosse così allora:mazza::mazza::mazza:

rootfellas

Florello
naah io nel mio caos so quasi sempre come stanno le mie cose e mi organizzo per tempo.. ad esempio io me la sarei lavata e stirata, peccato aver mille altri difetti..!

mikki

Maestro Giardinauta
Beh, pensa se te l'avesse detto la mattina stessa del matrimonio!!! Almeno te l'ha anticipata di un giorno!!!! Il mio rompe invece con la pulizia di casa, senza contare che io tra il lavoro, la spesa, lavare, stirare, senza tralasciare dolori vari alle spalle che in questo periodo mi stanno torturando, per cui quando lui dice così lo scaraventerei giù dalla finestra! Ma nessuno che in casa mi dia una mano però uffa!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Il mio dei vestiti non si interessa per niente, quindi alla camicia ovviamente ci devo pensare da me! ma lo strozzerei quando mi chiama e mi dice che fra 10 minuti arriva a pranzo e porta un suo collega!!grrrrrr....in quel momento lo strozzerei!!!:burningma

thuya

Florello
hem...una voce fuori dal coro,il mio compagno e'bravissimo,forse anche troppo precisino...:lol:

anche mio marito è decisamente più preciso di me....prepara i vestiti per tempo (io all'ultimo minuto) e dopo essersi provato qualcosa, rimette sempre tutto apposto ( io...ehm...lasciamo perdere!!)

Piera58

Membro dello Staff
Mio marito come il marito di Thuya è ordinato e cerca sempre di aiutarmi quando può, stendiamo un velo pietoso sui miei figli, per loro gli armadi sono da inventare.

daria

Master Florello
Vabbe' dai! non essere troppo severa, se poi e' arrivato li con l'aria mesta, puoi anche passarci sopra...non a lui, neh!:D

Vagabonda

Florello Senior
pure peggio. Siccome oggi lui ha deciso, di sua iniziativa, di spazzare il portico, mi ha fatto una scenata incredibile perchè non lo avevo fatto io!!!! A parte che non era vero, abbiamo circa 400 mq di casa su 2 piani, ho finito da 2 giorni di mettere a posto mobili e accessori, visto il recente trasloco, ho passato un mese a lavare il lavabile, con una contrattura alla spalla sinistra..... e lui oggi ha fatto la casalinga repressa perchè ha raccolto 2 aghi di pino. Mhà.

artemide

Florello Senior
io fortunatamente non ho problemi di questo tipo.
Mio marito la camicia se la laverebbe e stirerebbe lui... io semmai devo stargli dietro per l'abbinamento dei colori ... in questo senso per lui tutto "fa brodo"...:crazy:

quadricromia

Guru Giardinauta
Il mio dei vestiti non si interessa per niente, quindi alla camicia ovviamente ci devo pensare da me! ma lo strozzerei quando mi chiama e mi dice che fra 10 minuti arriva a pranzo e porta un suo collega!!grrrrrr....in quel momento lo strozzerei!!!:burningma

idem ma senza collega... il mio sarebbe arrivato alla mattina della cerimonia dicendo " io che devo mettermi?" perchè per lui sarebbe perfetto in jeans e scarpette da ginnastica giustificato da un "beh, che fa?"...cat:

Piera58

Membro dello Staff
idem ma senza collega... il mio sarebbe arrivato alla mattina della cerimonia dicendo " io che devo mettermi?" perchè per lui sarebbe perfetto in jeans e scarpette da ginnastica giustificato da un "beh, che fa?"...cat:

Va be se è per quello mio marito non lo batte nessuno, il tuo al matrimonio con le scarpe da tennis il mio ricoverato in ospedale e andava in giro con le calze e le infradito, a sentire lui ci sta comodo e a tutti raccontava che lui era stato in Giappone e che lì si usa così.:eek:

quadricromia

Guru Giardinauta
Va be se è per quello mio marito non lo batte nessuno, il tuo al matrimonio con le scarpe da tennis il mio ricoverato in ospedale e andava in giro con le calze e le infradito, a sentire lui ci sta comodo e a tutti raccontava che lui era stato in Giappone e che lì si usa così.:eek:

Hahahahaha Piera veramente quello lo faccio anche io, rigorosamente a casa mia certo, però freddolosa come sono infilo i calzini con le infradito estive...:lol:
in effetti non è scomodo per niente sai?

Piera58

Membro dello Staff
Hahahahaha Piera veramente quello lo faccio anche io, rigorosamente a casa mia certo, però freddolosa come sono infilo i calzini con le infradito estive...:lol:
in effetti non è scomodo per niente sai?

Anche mia figlia ha seguito le orme del padre solo che lei mette i calzini con le dita, io non le sopporto, se non ho le mie Fly-Flot mi viene il mal di gambe.

Alto