• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non aspira soffiatore mcculloch gbv 345

Mimmons

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi. Ho comprato un paio di medi fà questo aspiratore che mi è stato essenziale per raccogliere tutte le foglie nel periodo autunnale. Oggi l'ho acceso per raccogliere altre 2 foglie ed è partito subito al primo colpo. Motore potente come sempre ma non aspirava bene, anzi direi niente. Ha faticato a tirare su 2 foglie e il rumire del motore era perfetto come sempre. Mi succedeva quando il tubo di aspirazione si intasava ma il tubo è vuoto. Cosa può essere, grazie.

Inviato dal mio S9 Plus utilizzando Tapatalk
 

DarioDario

Giardinauta
hai montato tutto bene? guarda se non ci sono fori o spazi che ti fanno perdere pressione.. con la mano senti il vuoto quando acceleri?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Mimmons

Aspirante Giardinauta
Dopo controllo, forse si è allentato qualcosa. Il vuoto a motore al massimo è pressoché nullo. Aspira di più il mio cane quando sbadiglia.

Inviato dal mio S9 Plus utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se tu, controllando, hai ben visto che non ci siamo occlusioni nel condotto di aspirazione prima e dopo la ventola......
butto lì qualche altra possibile causa .....hai provato a vedere (A MOTORE RIGOROSAMENTE SPENTO) se la ventola gira libera o è bloccata?
intendo...controlla che sia ben fissata...
potrebbe per caso essersi rotta la chiavetta di blocco o allentato il suo fissaggio al perno centrale?
 
Alto