• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è bella?

zeug49

Florello Senior
:)No, non è bella.......​
...

è meravigliosa!!!
Io non posto mai qua perché non ho orchidee, c'è troppo freddo da me e non ho una serra o comunque un posto adeguato, ma ogni tanto mi scappa di intervenire per dirvi quanto sono belle le vostre orchidee!:froggie_r

Ma su ....un'Orchi la si può tenere anche in casa , come poi fa la maggior parte di noi !!!!! Gettati nella mischia !!!!
zeug

marco837

Florello Senior
:)No, non è bella.......​
...

è meravigliosa!!!
Io non posto mai qua perché non ho orchidee, c'è troppo freddo da me e non ho una serra o comunque un posto adeguato, ma ogni tanto mi scappa di intervenire per dirvi quanto sono belle le vostre orchidee!:froggie_r

Guarda che non ci sono molte persone con una serra...
e poi di orchidee ne esistono moltissime e con esigenze diverse.
Se ci dici cosa puoi offire come luce, umiditá, temperature, ti troviamo subito la piú adatta :)

Silene

Esperta di Cactacee
mgrazia, marealto, aseret, Aussie, barbarabe, opuntya, orchikap, miaoo, elysapaola, gio3v, vesna, primo maggio, zeug, marco, Robe, grazie tantissime e grazie per gli auguri. :):)

Alto