• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è bella?

Silene

Esperta di Cactacee
Per il mio compleanno (domenica prossima) mi è arrivata in anticipo questa Cambria Nelly Isler. Vi piace? :)

IMG_2957.jpg

IMG_2959.jpg

simuoh

Maestro Giardinauta
..e secondo te qualcuno dirà di no?????????????

..è veramente bella e con un colore particolare..a me piace molto..ottimo gusto!!!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
CRIBBIO !!!! ma é stupenda !!!! poi le "Cambria" sono generose !!!!!
Che regalone meraviglioso, chi te l'ha fatto deve veramente volerti un gran bene :love::love::love:. Complimenti e BUON COMPLEANNO in "anticipo" ( si può dire ? ).
zeug

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Graziella mi associo anch'io è stupenda:hands13:evviva un'altra pesciolina
Buon Compleanno in anticipo :love_4:

desi655

Florello
No zeug...fare gli auguri in anticipo porta male:martello2(te lo dice una che ha il compleanno domani è oggi i miei colleghi mi hanno fatto già tutti gli auguri...disgraziati...)

Silene...la tua compleorchi è bellissima!!!!

mgrazia

Florello
ma ragazzi siete tutti pesciolini..per questo siete tanto sensibili e dolci..
non vi faccio ..nulla a domani e poi ..
la cambria è prorpio brutta, soprattutto perchè non è mia...bacioni...mg
si ma non si apre un post con piante simil.. dopo phal ammalate, senza foglie e altre problemi..mi fate questo..devo organizzarmi..un po' di coramina..nitroglicerina da metter vicino al computer per ogni evenienza...bacioni ,g

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Silene non è per niente bella... ma è bellissima, impossibile non innamorarsi di un fiore rosso

barbarabe

Giardinauta Senior
:)No, non è bella.......​
...

è meravigliosa!!!
Io non posto mai qua perché non ho orchidee, c'è troppo freddo da me e non ho una serra o comunque un posto adeguato, ma ogni tanto mi scappa di intervenire per dirvi quanto sono belle le vostre orchidee!:froggie_r

opuntya

Maestro Giardinauta
straordinaria!!

Ciao pesciolina,innanzitutto mille auguri!!!:love_4:
anche se in anticipo..
e poi che dirti...mi unisco al coro di complimenti
è veramente molto bella,io penso che le orchi
abbiano un chè di magnetico,quando si osservano
si resta incantati ed è difficile distogliere lo sguardo,
almeno a me spesso accade..
sono pura armonia e perfezione.
Curala con amore mi raccomando,
un affettuoso saluto opuntya:Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
cara silene è davvero bella la tua nelly.. io ne ho una identica e spero che prima o poi mi rifiorisca. per ora stanno spuntando tante foglioline nuove..forse uno pseudobulbo?bo è poco che cerco di coltivare orchidee.
cmq la mia nelly riempiva la casa con un profumo intenso qdo faceva caldo ed era illuminata dal sole..ti è già capitato?
è stata una sorpresa x' non sapevo fosse profumata.
dimenticavo..buon compleanno!

Alto