Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CRIBBIO !!!! ma é stupenda !!!! poi le "Cambria" sono generose !!!!!
Che regalone meraviglioso, chi te l'ha fatto deve veramente volerti un gran bene . Complimenti e BUON COMPLEANNO in "anticipo" ( si può dire ? ).
zeug
No zeug...fare gli auguri in anticipo porta male:martello2(te lo dice una che ha il compleanno domani è oggi i miei colleghi mi hanno fatto già tutti gli auguri...disgraziati...)
ma ragazzi siete tutti pesciolini..per questo siete tanto sensibili e dolci..
non vi faccio ..nulla a domani e poi ..
la cambria è prorpio brutta, soprattutto perchè non è mia...bacioni...mg
si ma non si apre un post con piante simil.. dopo phal ammalate, senza foglie e altre problemi..mi fate questo..devo organizzarmi..un po' di coramina..nitroglicerina da metter vicino al computer per ogni evenienza...bacioni ,g
è meravigliosa!!! Io non posto mai qua perché non ho orchidee, c'è troppo freddo da me e non ho una serra o comunque un posto adeguato, ma ogni tanto mi scappa di intervenire per dirvi quanto sono belle le vostre orchidee!:froggie_r
Ciao pesciolina,innanzitutto mille auguri!!!:love_4:
anche se in anticipo..
e poi che dirti...mi unisco al coro di complimenti
è veramente molto bella,io penso che le orchi
abbiano un chè di magnetico,quando si osservano
si resta incantati ed è difficile distogliere lo sguardo,
almeno a me spesso accade..
sono pura armonia e perfezione.
Curala con amore mi raccomando,
un affettuoso saluto opuntya:Saluto:
cara silene è davvero bella la tua nelly.. io ne ho una identica e spero che prima o poi mi rifiorisca. per ora stanno spuntando tante foglioline nuove..forse uno pseudobulbo?bo è poco che cerco di coltivare orchidee.
cmq la mia nelly riempiva la casa con un profumo intenso qdo faceva caldo ed era illuminata dal sole..ti è già capitato?
è stata una sorpresa x' non sapevo fosse profumata.
dimenticavo..buon compleanno!