• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nomi inusuali

letizia66

Florello
Una mia cliente si chiama Tempesta Gelida non mi chiedete qual'e' il nome non ho avuto il coraggio di chiederglielo :rolleyes: anche il mio non e' molto usato pero' mi e' sempre piaciuto e' stato di buon auspicio visto che sono tendenzialmente allegra e sorridente la mia prima bimba si chiama Gaia e la seconda Giada facciamo un po' di confusione nel chiamarle perche' sono molto simili :martello: ma mi consolo pensando che anche mia madre prima di riuscire a dire il nome giusto faceva l'appello :D
:Saluto: letizia
 

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Una ragazza albanese che si chiama Olta, con la o aperta, solo che in bergamasco "olta" con la o chiusa significa alta e questa è piccola piccola.:froggie_r :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
E Magda???? Ogni tanto mi tortura le orecchie questo nome, mamma che incubo...:crazy:

la mia povera mamma si chiamava Magdalena, versione rumena di Maddalena....e la chiamavano Magda
ma in effetti viene in mente il film di Verdone....:rolleyes: :D


e Tosca? :ciglione:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
luckybamboo ha scritto:
la mia povera mamma si chiamava Magdalena, versione rumena di Maddalena....e la chiamavano Magda
ma in effetti viene in mente il film di Verdone....:rolleyes: :D


e Tosca? :ciglione:
Magda, Antonluca, Antongiulio!!!!
 
R

riverviolet

Guest
Mio figlio si chiama Ruben e mia figlia Aura :)
Lucky il tuo nome è splendido, come te.
 

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Mio figlio si chiama Ruben e mia figlia Aura :)
Lucky il tuo nome è splendido, come te.


E' vero.....non mi aspettavo in effetti che avessi questo nome........

Very compliments....:) :)
 

Similar threads

M
Risposte
15
Visite
1K
mammagabry
M
Alto