• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nome e propagazione

Commelina

Master Florello
ciao Dida, è una hoya compacta.... ne ho una minitalea da un rametto che mi hanno regalato. E' lentissima... da più di un anno è sicuramente vegeta ma non si muove......
Ho ripulito circa tre cm di fusticino e interrato in terriccio misto con inerti. la bagno solo in estate e solo quando è asciutto in profondità. se puoi metti più di un rametto... per riempire il vaso più in fretta..... tempi biblici :lol:
 

Dida74

Aspirante Giardinauta
Commelina ti ringrazio, finalmente ho un nome, questa meraviglia è in mio possesso da cinque anni e concordo con il lentissimo anche se negli ultimi due anni ha avuto un notevole allungamento. Spero di riuscire a riprodurne una nuova provo domani.... grazie tantissime:hands13:
 
Alto