• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nome di questa piantina

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
per favore le urgenze sono solo al Pronto soccorso, quando qualcuno ti potrà aiutare lo farà.
Grazie

Commelina

Master Florello
bravissima Bouboule. Mi resta una tremenda curiosità a proposito del motivo della grande urgenza della ragazza di Novello Giardiniere :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questione di vita o di morte???Penso che poco più di un'ora x avere la risposta,non sia male......è ancora viva???:lol:
Anche noi abbiamo un'urgenza.....sapere entro stasera,il motivo di tanta urgenza!!!:lol::lol::lol:

Novello Giardiniere

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi, avete ragione, la mia ragazza quest'oggi è in esterna con la propria responsabile ed era stata posta questa domanda a lei e alle altre sottoposte, aveva bisogno di saperlo entro questo pomeriggio prima che rientrassero, ora non so se questo la mette in buona luce in ambito lavorativo oppure no, ma almeno ha fatto bella figura grazie a voi! :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ragazzi, avete ragione, la mia ragazza quest'oggi è in esterna con la propria responsabile ed era stata posta questa domanda a lei e alle altre sottoposte, aveva bisogno di saperlo entro questo pomeriggio prima che rientrassero, ora non so se questo la mette in buona luce in ambito lavorativo oppure no, ma almeno ha fatto bella figura grazie a voi! :D
Bene, il grazie non basta, quanto meno clicca sul pulsante " mi piace" di bouboule visto che si è presa la briga di risponderti nell'identificazione.

Alto