• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nome bimbo

L

Lucanotav

Guest
Ciao , come avevo già detto in fase di presentazione mia moglie partorirà a fine agosto inizi di settembre....problemone il nome...
ok se è femmina sappiamo già che sara' MARTINA
ma se è maschio come lo chiamiamo ???
Matteo è il nome del primo bimbo
avanti con i consigli
Io vorrei chiamarlo ZLATAN (da tifoso juventino ):hands13: ma daniela non vuole.....
 

crica

Giardinauta Senior
Se fai una ricerca veloce nei post scorsi ne trovi altri di cui si è già discusso della cosa per altri bimbi....
Io personalmente sono per DAVIDE! Classico e semplice!
ciaociao
cri
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Perchè ancora non sai se è maschio o femmina, visto che manca poco?...
nel dubbio...
MARTINO
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
alessandro, se non ti dispiace il fatto che poi verrà sempre chiamato con il diminutivo.
massimo o massimiliano (idem...).
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Augoroni!!!!! A me piace tantissimo il nome Antonio....come si chiama il mio "babbo"...
 
Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
Auguroni..... allora vediamo... escludendo Matteo... che è il mio nome preferito, se un lontano giorno dovessi avere un figlio lo chiamerò Matteo, a me piace anche Tommaso, Giacomo, Filippo...
Per quanto riguarda Martina... nome molto bello, ma ti dico solo che mia sorella si chiama così ed è una bestia... :lol: è una peste incorreggibile ma buona... diciamo che devi saperla prendere... ha il sul bel caratterino... :martello2 Quindi stai attento ....
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
A me piace moltissimo Francesco, e poi ultimamente non ce ne sono tanti (almeno qua da me), quindi non si rischia che sia inflazionato.
Nonostante ciò. resta sempre un nome bellissimo, come suono e anche la figura di san Francesco è per me bellissima e sempre attuale.

Altri nomi maschili che mi piacciono (in ordine sparso):
Gabriele
Leonardo
Nicola
Giovanni
Cosimo
 
C

cerchina

Guest
Ehi Luca....mi sa che tra un po' ci sarà tutto il calendario dei santi:lol: :lol:
ti dico pure la mia così aggiungiamo un po' di confusione: Pietro o Giacomo
Auguroni:love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Luca ti dico solo il nome che abbiamo scelto per i nostri figli:

Andrea e Giulia

spero vivamente che non arrivi un altro maschio, saremmo in crisi nera per il nome, mentre se fosse femmina ce ne sono parecchi che mi piacciono.
 

sidenut

Giardinauta Senior
eeeee Dany.... se dici certe cose... poi uno pensa a un altro bel bimbo è!!!!
32054.gif
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Sid sai una cosa? se avessi vissuto in epoche più lontane e fosse più semplice crescere un bimbo, avrei messo su una squadra di calcio :D

poi per il nome una soluzione l'avrei trovata, chessò tizio, caio e sempronio, qui quo qua, o i nomi dei sette nani :lol:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Sid sai una cosa? se avessi vissuto in epoche più lontane e fosse più semplice crescere un bimbo, avrei messo su una squadra di calcio :D

poi per il nome una soluzione l'avrei trovata, chessò tizio, caio e sempronio, qui quo qua, o i nomi dei sette nani :lol:


:lol: :lol: :lol: Aiuto tu 6 come la mia mamma, se fosse x lei invece che 3 saremmo in 10.... x fortuna mio papa' dopo le prime 3 femmine si è voluto fermare.... :D !!!!
7nani.jpg
 
Alto