• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noio...volevan savoir...l'indiriss...W TOTO'!!!

Claudio

Aspirante Giardinauta
Io quando mi sento giù di morale mi rivedo sempre un film del principe della risata,il grande Totò.:D:D:D
C'è qualcun altro che come me ha la passione per i film del grande comico napoletano?
Signorina (intestazione autonoma)

veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;

salutandovi indistintamente


i fratelli Caponi(che siamo noi)
 

belvedere

Giardinauta Senior
stra-stra-tra-stra-quotissimo: alcuni suoi film li dotrei doppiare, nel senso che conosco perfettamente a memoria ogni dialogo!!! lo trovo irresistibile, mi fa scompisciare dalle risate!
per me è in assoluto il più grande dei più grandi comici!
:lol::lol::lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
Hai centrato un classico della risata italiana, complimenti claudio.
Di sicuro non penso a loro quando sono giù di morale, ma ti posso assicurare che quando mi capita di gurdare i film di totò, ancora oggi mi divertono come non mai:lol::lol::lol:
sptrattutto non gurdarli solo quando sei giù di morale, fallo anche con il morale alto, ti divertirai ancora di più:D
Ciao claudio
 

miciajulie

Fiorin Florello
è veramente un capolavoro!!!!
ho dovuto imparare ad apprezzare totò da sola, perchè ai miei genitori non piaceva, fortuna che un mio amico cinefilo mi ha obbligato a una full immersion per farmelo conoscere. non è che mi piaccia proprio tutto tutto, ma quello che hai postato è assolutamente inarrivabile. grazie claudio. e un abbraccio
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
propongo di inserire qualche spezzone....

da Totò Peppino e la malafemmina..."saper guidare non serve"!!
[video=youtube;4M3uCm-_SyE]http://www.youtube.com/watch?v=4M3uCm-_SyE&feature=related[/video]
 

daria

Master Florello
Straordinario! la scena della lettera me la godo ogni volta come fosse la prima, e l'ho vista davvero un numero infinito di volte :eek:k07:

@ santadonna alias pin, la mia mammetta non sopportava Toto', non solo, non capiva perche' io e mio padre lo trovassimo cosi' divertente, tanto che si incazzava pure.
che scena: casa piccola, io e lui sul divano a ridere lei in un angolo col muso :lol:
 

Pin

Master Florello
Straordinario! la scena della lettera me la godo ogni volta come fosse la prima, e l'ho vista davvero un numero infinito di volte :eek:k07:

@ santadonna alias pin, la mia mammetta non sopportava Toto', non solo, non capiva perche' io e mio padre lo trovassimo cosi' divertente, tanto che si incazzava pure.
che scena: casa piccola, io e lui sul divano a ridere lei in un angolo col muso :lol:


Ho cresciuto alcuni ragazzi che conoscono ogni singola battuta, sentite ripetutamente e se non bastasse mangianastri (vedi epoca) a tutto volume per le controbattute dalle finestre.
Ma mai stata col muso, semmai facevo altro, un solitario un libro........................
Mai capito cosa ci fosse da ridere.
 

artemide

Florello Senior
a me Totò non dispiace, guardo volentieri anch'io di tanto in tanto un suo film se mi capita l'occasione.
quello che invece non ho mai sopportato è Alberto Sordi... nun me piace proprio.

e io non m'intimido :lol:

[video=youtube;LMG9O3w4M58]http://www.youtube.com/watch?v=LMG9O3w4M58[/video]

io ho carta bianca...

[video=youtube;kTAItTSsSfg]http://www.youtube.com/watch?v=kTAItTSsSfg&feature=related[/video]

volevo postare anche uno stralcio di Totò e gli onorevoli...ma si va a toccare la politica ed è vietato dal regolamento
 
Ultima modifica:

Claudio

Aspirante Giardinauta
a me Totò non dispiace, guardo volentieri anch'io di tanto in tanto un suo film se mi capita l'occasione.
quello che invece non ho mai sopportato è Alberto Sordi... nun me piace proprio.

e io non m'intimido :lol:

[video=youtube;LMG9O3w4M58]http://www.youtube.com/watch?v=LMG9O3w4M58[/video]

io ho carta bianca...

[video=youtube;kTAItTSsSfg]http://www.youtube.com/watch?v=kTAItTSsSfg&feature=related[/video]

volevo postare anche uno stralcio di Totò e gli onorevoli...ma si va a toccare la politica ed è vietato dal regolamento
Non ti arrabbiare,ma a me piacciono tanto anche i film di Alberto Sordi,te ne potrei citarne tanti di quelli che ho visto;per me i film più toccanti di Sordi sono stati:LA GRANDE GUERRA e UNA VITA DIFFICILE.Un abbraccio
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao,che bello lo spezzone da"Totò,Peppino e la malafemmina"!Ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto a metterlo da Youtube? Vorrei tanto anch'io metterne dei spezzoni nel forum. Un salutone!
 

artemide

Florello Senior
Non ti arrabbiare,ma a me piacciono tanto anche i film di Alberto Sordi,te ne potrei citarne tanti di quelli che ho visto;per me i film più toccanti di Sordi sono stati:LA GRANDE GUERRA e UNA VITA DIFFICILE.Un abbraccio

non mi arrabbio non ti preoccupare :)... ognuno di noi ha i suoi gusti, e su questi non si può discutere
 

artemide

Florello Senior
Ciao,che bello lo spezzone da"Totò,Peppino e la malafemmina"!Ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto a metterlo da Youtube? Vorrei tanto anch'io metterne dei spezzoni nel forum. Un salutone!

è semplice, quando sei su youtube copi e incolli il link del filmato, nella casellina che sembra una finestra (quella vicino al simbolo del fumetto...non so se mi spiego...) che trovi sopra alla casella/spazio dove scrivi i messaggi.
spero di essere stata chiara.
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Grazie artemide sei stata gentile,ti auguro una buona domenica.Oggi vado a prenderela stella di Natale così posso fare una donazione all'AIL,visto che è una brutta cosa la leucemia.Un abbraccio
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mai capito cosa ci fosse da ridere.

:D sottoscrivo in toto

a mio nonno e a mio papà piaceva, io non l'ho mai sopportato
quando fanno le citazioni....:fifone2:.. salvo quelle super-ritrite.. non le so non le capisco e non le conosco
c'è chi quasi si offende di questa cosa...

mi ricordo quando mio nonno mi diceva, "dai che c'è un cinema di Totò che fa ridere, vieni a vederlo con me"
e io dopo un po'.. quando fa ridere?
e dopo ancora... ma quando fa ridere? :rolleyes:

. vabeh.. per fortuna non siamo tutti uguali

:Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
[video=youtube;JAAlDmkbLos]http://www.youtube.com/watch?v=JAAlDmkbLos&feature=related[/video]


questo per me è uno dei migliori film di Totò, insieme a "Cosa sono le nuvole" entrambi di Pasolini: non comico, ma maschera tragicomica...
 

Similar threads

Alto