• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NO porta vaso??

tartaruga

Aspirante Giardinauta
Anch’io alle prese con la mia prima (e unica) Phal: DIFFICILE!!! (Nel mio appartamento non c’è mai più del 35% di umidità….forse resterà l’unico tentativo….)
Scusate, perché NO- portavaso?
Come faccio a capire come stanno le radici?
Perché è sempre più inclinata? Non curva, proprio tutta inclinata….come se gli steli fossero troppo lunghi per la piccola base e se volesse quindi ribaltarsi: 4 steli, ognuno con solo 1 piccolo bocciolo (immobile da mesi) in cima….
Perché le foglie ingialliscono un po’ solo alla base e si staccano, senza che la terra mi sembri troppo bagnata?

Scatolina

Guru Giardinauta
uhm.... non so rispondere a tutti questi perchè.... ma mi unisco alla chiesta di sapere come mai le foglie belle verdi e coriacee marciscono alla base e si staccano..... :confused:
tnx :D

Scat

Alto