• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente confronto a voi, però....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quanti boccioli che ha la Parodia,complimenti!!!ciao ciao

hermioneat

Florello
Yuppi ya ye! Yuppii ya yu!
Non sono improvvisamente impazzzzzita.... sono strafelice!
ps ne ho ancora una bella ma non riesco a caricarla. E' troppo grossa..... devo capire come si fa poi ve la posto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
non ci vieni sabato a Bra?
Eccolo là, l'adescatore :D prrrr

Brava Hermi, bellissime piante! la prima cos'è, lo sai?
La Parodia buiningii ce l'ho da 2-3 anni ma non mi è mai fiorita, porca paletta, devi esserne orgogliosa :food:

ian7771

Maestro Giardinauta
e si lamenta pure!!!!!!:D :D ma bravissima!!!!!!!:froggie_r bellissime splendide
stupende!! la prima dal tipo di fiore potrebbe essere una neoporteria????:ros: :ros:

miciajulie

Fiorin Florello
hermione, guarda che ti spernacchio eh? se vi faccio vedere le mie vi sganasciate dalle risa. e dovrei prima spiegarvi che quelle cose bianche che vedreste non sono boccioli ma ciuffetti di cocciniglia...
sono molto triste...

hermioneat

Florello
e si lamenta pure!!!!!!:D :D ma bravissima!!!!!!!:froggie_r bellissime splendide stupende!! la prima dal tipo di fiore potrebbe essere una neoporteria????:ros: :ros:

Sul forum mi avevano detto matucana forse haynei...

Comunque, va bene, confesso..... avevano già i bocciolini...... ma le ho fatte fiorire io.... così...:mazza::mazza::mazza:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E infatti, mi pareva fior di matucana... la mia bestia nera :burningma

Alto