• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicaragua!!!! Ana Patricia.......

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Come ...Marealto ??.... Non capisco.:confuso::confuso::confuso:

Giuseppeeeeeeee
clapping.gif
clapping.gif
 

Robe

Guru Giardinauta
Ana non dire così che partono tutti ti ritrovi senza orchidee in giardino che qui sono tutti matti :martello::martello:

cerco di tradurre (con l'aiuto di un traduttore)

Ana, no decirlo: aquí todo el mundo está loco y te riesgo de no encontrar su jardín de orquídeas ya!

:lol::lol::lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ok ana provo a tradurre con google

"No nos animan o su jardín no será aún una orquídea" :martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che ridere ragazzi, traducete come traducevo io 16 anni fa:D:lol:
Tanti dicono che lo Spagnolo è facile, ma giuro che non lo è affatto, è moolto più difficile dell'inglese,e anche del Francese, credetemi, grammaticalmente è veramente complicato, direi ancora più dell'Italiano....



P.S. Ana!!! al final acabaras hablando Italiano:lol::eek:k07: y con quidado!!!!, no invites a todo el mundo:lol:, que aqui, como ha dicho Marealto, la gente està loca con las Orquideas, un dia de esto, te lo encuentras a todos en tu finca:lol:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
....



P.S. Ana!!! al final acabaras hablando Italiano:lol::eek:k07: y con quidado!!!!, no invites a todo el mundo:lol:, que aqui, como ha dicho Marealto, la gente està loca con las Orquideas, un dia de esto, te lo encuentras a todos en tu finca:lol:


Hola...llegas tarde amigo....juro que te pité....:lingua::lol::lol:

Lástima, ya invité a todos pero vos sos el número uno Giuseppe.
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:De acuerdo amigo

Te digo que sos el número uno porque te conocí primero. ...pero todos son muy lindos por eso me gusta mucho este foro. Aunque el idioma me limita y no puedo aportar mucho, pero ya mejoraré...:ros::ros:

Un beso amigo.:love_4:
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
Ana...le tue orchide sono favolose..la lingua...serve solo per fare ohhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ana ... su orchide son fabulosas .. ... lenguaje sólo sirve para hacer ohhhhhhhhhhhhhhhhhh

spero che vada bene...un basos mg
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Non preoccuparti Ana, tu scrivi e mandaci foto, che bene o male ci capiamo
un abbraccio :love_4:




Gracias Anna... sos linda gente

[/B]
Mañana salgo para la selva...una selva húmeda y virgen donde hay un paraiso de orquideas..Espero traer muchas fotos para ustedes.

Un abrazo
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ciao Ana, Ciao Giu !!!!
in questi giorni ho subito messo in atto il vostro prezioso consiglio del "pinzamiento"!!!!!! alla serra degli Amici delle Orchidee ( lo dico piano perché magari leggendomi non vorrei mi uccidessero.....) .
Abbiamo diverse Renanthera che non fioriscono mai e sono quasi alberi ! Le ho fatto a tutte il pinzamiento e a una enorme ho fatto la "decapitazione " ( del risultato di quest'ultima posterò poi la foto ). Incrocio le dita e speriamo bene, comunque vi terrò informati degli eventi e dei futuri movimenti . Le Renanthera per me hanno un notevole fascino !!!!
Besos
zeug
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Ana, Ciao Giu !!!!
in questi giorni ho subito messo in atto il vostro prezioso consiglio del "pinzamiento"!!!!!! alla serra degli Amici delle Orchidee ( lo dico piano perché magari leggendomi non vorrei mi uccidessero.....) .
Abbiamo diverse Renanthera che non fioriscono mai e sono quasi alberi ! Le ho fatto a tutte il pinzamiento e a una enorme ho fatto la "decapitazione " ( del risultato di quest'ultima posterò poi la foto ). Incrocio le dita e speriamo bene, comunque vi terrò informati degli eventi e dei futuri movimenti . Le Renanthera per me hanno un notevole fascino !!!!
Besos
zeug


Bravo Zeug, adesso speriamo che fioriscano, altrimenti gli amici della serra ammazzeranno te.....e tu ammazzerai me:fifone2::lol::lol:

Comunque, sono sicuro che tutto andrà bene, ci farai sapere, e voglio vedere anche le foto:eek:k07:
 
Alto