Ana Patricia
Giardinauta Senior
Come ...Marealto ??.... Non capisco.:confuso::confuso::confuso:
Giuseppeeeeeeee
Giuseppeeeeeeee
Ana non dire così che partono tutti ti ritrovi senza orchidee in giardino che qui sono tutti matti :martello::martello:
Ahhhhhhh...ya.
No importa, hay orquideas para todos..aunque estén locos
Grazie Robe:love_4::love_4:
Ahhhhhhh...ya.
No importa, hay orquideas para todos..aunque estén locos
Grazie Robe
PRIMA IO!!!!!OK allora vengo domani :ros:
....
P.S. Ana!!! al final acabaras hablando Italianok07: y con quidado!!!!, no invites a todo el mundo, que aqui, como ha dicho Marealto, la gente està loca con las Orquideas, un dia de esto, te lo encuentras a todos en tu finca
Hola...llegas tarde amigo....juro que te pité....:lingua:
Lástima, ya invité a todos pero vos sos el número uno Giuseppe.
Non preoccuparti Ana, tu scrivi e mandaci foto, che bene o male ci capiamo
un abbraccio :love_4:
Ana...le tue orchide sono favolose..la lingua...serve solo per fare ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ana ... su orchide son fabulosas .. ... lenguaje sólo sirve para hacer ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
spero che vada bene...un basos mg
Gracias Anna... sos linda gente
[/B]
Mañana salgo para la selva...una selva húmeda y virgen donde hay un paraiso de orquideas..Espero traer muchas fotos para ustedes.
Un abrazo
Ciao Ana, Ciao Giu !!!!
in questi giorni ho subito messo in atto il vostro prezioso consiglio del "pinzamiento"!!!!!! alla serra degli Amici delle Orchidee ( lo dico piano perché magari leggendomi non vorrei mi uccidessero.....) .
Abbiamo diverse Renanthera che non fioriscono mai e sono quasi alberi ! Le ho fatto a tutte il pinzamiento e a una enorme ho fatto la "decapitazione " ( del risultato di quest'ultima posterò poi la foto ). Incrocio le dita e speriamo bene, comunque vi terrò informati degli eventi e dei futuri movimenti . Le Renanthera per me hanno un notevole fascino !!!!
Besos
zeug