• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

7sisters

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti!
Sono una new entry di questo forum e una new entry nel mondo delle rose!
E' infatti solo da questa primavera che mi sono messa seriamente (si fa per dire...) a coltivare e ad acquistare rose.
Tutto è però iniziato due anni fa con la mia prima rosa, una Seven sisters acquistata alla manifestazione sui navigli (dalla signora inglese di Imperia (??, Le rose profumate)!
Spero di avere da qsto forum dei buoni consigli !!
Ho cercato di caricare anche alcune immagini ma nn sono riuscita:confused:
come si fa????
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
devi registrarti qui http://photobucket.com/, poi ci carichi le foto...

dopo averlo fatto copi il codice che c'è sotto la foto (inizia per IMG) e lo incolli nella discussione che ti interessa...vedrai che come per magia quando avrai inviato il messaggio comparirà la foto al posto del link!

:Saluto:
 

7sisters

Aspirante Giardinauta
sevensisters2007.jpg


GRAZIE!!!
ecco la fioritura dell0 scorso anno
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, è una rosa semplicemente MERAVIGLIOSA...è anche profumata?

aspetto con ansia nuove foto, per godermela ancora un po'
 

gianfra

Guru Giardinauta
ciao e benvenuta, intanto specifica la tua milanesità :lol:( navigli ) in altro a destra,
poi complimenti per la pianta : bella foto.
 
Alto